Trattamenti viso collo e decolleté

Trattamenti viso collo e decolleté

La tecnologia ci viene in aiuto

Questa mattina leggevo un articolo su Repubblica dove si parlava di un’indagine inglese dalla quale sarebbe emerso che portare la mascherina, rende più affascinanti.

Non so dire se sia vero o meno ma sta di fatto che sottolineava l’importanza di prendersi cura del viso in quanto è la parte del corpo che più si vede durante videoconferenze, riunioni digitali ect… mentre con la mascherina lo sguardo la fa da padrona.

Perfetto!

Vediamo allora cosa possiamo fare in cabina per aiutare le nostre clienti a migliorare l’aspetto di questa parte del loro corpo.

BTS Beauty Total Solution

Un’apparecchiatura Hi-tech basata su tecnologie di ultima generazione per trattare gli inestetismi di:

  • viso
  • décolleté
  • e corpo

Dotata di 2 manipoli viso, 1 corpo e di una sezione di elettromiostimolazione per il corpo, possono agire in sinergia erogando differenti energie attive.

In base alla zona che si vuole trattare ed al tipo di inestetismo, viene selezionato il programma più adatto e regolata l’intensità delle varie tecnologie che verranno utilizzate; per lavorare in modo mirato e ottenere un incremento sinergico degli effetti.

Ecco un focus sui manipoli viso e sulle possibilità di utilizzo che vi mette a disposizione BTS.

Radiofrequenza ipertermica - Resistiva bipolare

La tecnica permette un immediato effetto “lifting” della pelle grazie alla riorganizzazione delle fibre connettivali; a questo effetto rapido seguirà uno più duraturo di neofibrillogenesi, con produzione permanente di nuovo connettivo. 

Ciò permette un rimodellamento delle forme, una ripresa del tono cutaneo, la riduzione delle pieghe da afflosciamento, una reidratazione complessiva.

Radiofrequenza pulsata – Resistiva bipolare

L’emissione della radiofrequenza avviene in modo pulsato, permettendo di lavorare anche superficialmente e in zone delicate o in parti sensibili.

Elettropulsazione

Agevola l’assorbimento di sostanze antiossidanti, schiarenti, antiacne, antiage, idratanti, sinergizzando l’azione dei vari tipi di radiofrequenza scelti.

Matrix RF – Radiofrequenza ipertermica resistiva a matrice di punti di emissione

La particolare emissione a “colonne” di energia viene sfruttata per lavorare soprattutto a livello epidermico, concentrando l’azione sugli inestetismi superficiali. 

Trovano giovamento dal trattamento le microrugosità, le macchie pigmentarie, le impurità della pelle, i pori dilatati, le cicatrici post acneiche.

Diverse possibilità per soddisfare tutti i clienti, donne e uomini.

Guardate qui