Trattamento viso o rituale SPA?

Trattamento viso o rituale SPA?

Trattamento viso o rituale SPA?

Hai voglia di offrire alle tue clienti qualcosa di diverso, che abbracci il mondo ovattato e caldo delle SPA più lussuose e quindi passare da un trattamento viso a un rituale SPA?

Spesso sostengo che sia facile avvicinare le vostre cabine alle cabine delle SPA, qualche attenzione ai dettagli, candele e musica soft e vedrai che il gioco è quasi fatto. 

Poi abbiamo bisogno di prodotti sensoriali, dove texture e profumi accompagnano il cliente in un relax profondo, senza ovviamente tralasciare le performance e i risultati.

Baija ad esempio, propone con la linea viso Happy Face un raffinato rituale che abbraccia la ricchezza di ingredienti naturali e fragranze esotiche per offrire un’esperienza lussuosa e avvolgente in cabina e a casa.

La detersione

Il trattamento inizia con un’accurata doppia detersione, utilizzando una cera struccante arricchita con estratti di Miele di Fiori Bio e Mandorle Dolci, seguita da una mousse detergente al pompelmo che purifica la pelle e stimola la rigenerazione cellulare. 

Durante la detersione puoi aiutarti a massaggiare il detergente con il kabuki brush, pennello dalle setole morbide e avvolgenti che trasformano questa fase in un rituale di massaggio leggero e fresco.

esfoliazione personalizzata

Il trattamento prosegue con l’esfoliazione personalizzata per le esigenze specifiche della pelle. 

Sono disponibili quattro esfolianti Happy Face:

  • a base di Yuzu, per le pelli impure,
  • fragola per quelle spente e mature,
  • avena per le pelli sensibili e secche, e
  • a base di zucchero e albume, per un boost invernale.

la maschera

La fase successiva prevede l’applicazione di una maschera, selezionata in base al tipo di pelle o attraverso la tecnica del multi-masking per affrontare diverse esigenze delle zone del viso. 

Le opzioni includono maschere al cioccolato, banana e noci brasiliane, menta piperita e olio di nocciola, macadamia e polvere di riso. 

Ciascuna è progettata per offrire benefici specifici come rivitalizzazione, idratazione profonda e antiossidanti.

In particolare, la maschera a base di olio di nocciola, macadamia e polvere di riso presenta una texture mielosa, calda e avvolgente e a contatto con la pelle diventa un vero e proprio baume per un massaggio dolce e delicato.

i sieri

Infine, il rituale si conclude con l’applicazione di sieri finali mirati al tipo di pelle.

Tra le opzioni ci sono il Soin Viso Idratante a base di melissa e malva selvatica, l’Olio Notte antiossidante con lampone e mirtillo rosso, il Fluido Concentrato a base di menta per pelli impure e un Booster bifasico anti-age con calendula e frutto della passione.

L’intero trattamento è progettato per offrire non solo risultati efficaci, ma anche una sensazione di lusso e relax.

Al termine del trattamento la cliente potrà acquistare tutti i prodotti che sono stati usati durante il trattamento, per continuare la sua beauty routine anche a casa.

Pro tip per un trattamento unico 😉⬇️

Durante la fase di esfoliazione, arricchisci l’esperienza applicando il Lip Scrub della linea Lips & Match, deliziosi prodotti formulati con ingredienti al 100% naturali e caratterizzati da fragranze extra golose. 

Tra le opzioni come pesca, cioccolato, mojito, madeleine, menta e ciliegia, offri alla tua cliente la possibilità di esfoliare delicatamente anche le labbra

Completa il trattamento applicando un Lip Balm a sua scelta. In questo modo, la tua cliente potrà godere di un viso e labbra splendidamente idratati e luminosi!

Vuoi saperne di più?

Che ne dite? Volete saperne di più? Vi lascio i contatti di Euracom, distributore per l’Italia di Baija!⬇️😉

Valentina

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti