Trattamento viso rapido

Trattamento viso rapido

Le nostre clienti ci chiedono i miracoli, come sempre, e non c’è niente di più bello che riuscire ad esaudire i loro desideri, realizzando, ad esempio, un trattamento viso rapido, ma efficace.

Devo dire che le ultime tendenze delle case cosmetiche mirano a proporre trattamenti “express”, mordi e fuggi.

Sono trattamenti in genere liftanti, che mirano anche ad idratare la pelle per mantenere più a lungo gli effetti desiderati.

L’impegno richiesto a chi si sottopone alle nostre cure, è quello di eseguire il mantenimento domiciliare correttamente.

Abbiamo parlato a lungo nelle scorse settimane, di beauty routine, di prenderci cura di noi, senza cadere nella pigrizia, o meglio, senza trovare tante scuse per non farlo.

Abbiamo potuto visionare diversi protocolli per eseguire qualche trattamento viso rapido: dall’effetto istantaneo liftante, illuminante, idratante.

Vi consigliamo fra tutti Hydra Dew di Repêchage.

trattamento viso rapido Hydra Dew di Repêchage

Il trattamento idratante lifting istantaneo Repêchage® Hydra Dew® con Esapeptide Argireline® dona alla pelle un vero e proprio effetto lifting!

È una linea di prodotti consigliata per pelli da normali a secche, garantisce massimi risultati in un minimo tempo.

I prodotti che Repêchage propone per questo trattamento lifting istantaneo sono divisi in: professionale e domiciliare.

Passaggio fondamentale per ottenere un ottimo risultato è sicuramente l’applicazione della Maschera idratante Hydra Dew® Illuminating NG Cream Mask, con la quale la pelle secca ritorna liscia e idratata.

Questa formula idratante, ricca di principi marini derivati dalle alghe, contiene anche Ninfea e Prolina, che contribuiscono a ridurre il rossore e l’irritazione.

I minerali rifrangenti naturali rendono la pelle bellissima sotto qualsiasi tipo di luce. 

La pelle si illumina e diviene radiosa.

È utile l’applicazione domiciliare 2-3 volte la settimana.

Non dimentichiamo dove possiamo trovare i cosmetici Repêchage “Beauty from the sea” presso:

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!