Un LABORATORIO ANTI-ETA’ nel centro estetico

Un LABORATORIO ANTI-ETA' nel centro estetico

Ciao ragazze e ciao ragazzi, 

oggi voglio raccontarvi di una nuova visione che l’azienda Overline ha messo in campo per innovare: sto parlando di “élite Resolution FaceLab”, il nuovo laboratorio anti-età di Overline che aiuta a ridurre e prevenire sensibilmente gli inestetismi del viso. 

Il laboratorio anti età FaceLab modifica il trattamento in base all’imperfezione, ovvero è l’inestetismo che determina il trattamento, in modo da proporre ad ogni cliente la soluzione migliore e personalizzata. 

Vi mostro cosa intendono: 

Le zone che possiamo trattare sono:  

  • frontali, 
  • glabellari, 
  • contorno occhi, 
  • zigomatiche, 
  • nasolabiali, 
  • amarezza (commisurali), 
  • mentoniere, 
  • collo.

Il Controllo Idratazione e la speciale Macrocam x200, ci consentono di definire il percorso di trattamento più utile per risolvere o attenuare le imperfezioni, rappresentano rispettivamente le analisi preventive del grado di idratazione e della qualità della pelle.  

La Macrocam x200 prevede il salvataggio di immagini prima e dopo, in modo da esaminare la qualità della pelle nelle zone del viso sulle quali intervenire, per stabilire il corretto percorso di trattamento. 

Si utilizza anche al termine del trattamento per verificare i risultati. 

L’azione esfoliante della tecnologia di Microdermoabrasione Diamantata, svolta con le innovative testine, migliora il turn-over dell’epidermide, la circolazione sanguigna e la naturale produzione di collagene.  

I trattamenti con RF Multipolare, RF Frazionata e Ultrasuono 3MHz, esercitano un’efficace attività anti-age, contribuiscono all’idratazione e l’elasticità dell’epidermide e la rigenerano per un effetto liftante, donando un aspetto giovane e luminoso alla pelle. 

Memory Card

Ogni tecnologia dispone di un avanzato sistema di lettura card dove, per ogni cliente, viene inserita la sequenza del suo trattamento; questo ci permette di ottimizzare la realizzazione dello stesso. 

SOFTWARE INTUITIVO

Il monitor da 10 pollici è uno strumento fondamentale, con cui si è in grado di effettuare una consulenza a 360° della situazione specifica e fisica del vostro cliente. 

Con questo software sarete in grado di consultare Immagini, Programmi, Trattamenti, dati dei clienti e la situazione del percorso dei trattamenti. 

VIDEO EDUCATIONAL – la formazione sempre con voi

All’interno di Face Lab, sono stati inseriti alcuni video per permettervi di consultare in ogni momento, i protocolli operativi corretti. 

Pensate all’utilità nel caso inseriate una nuova collaboratrice nel vostro centro estetico: questi video vi permetteranno di effettuare un’autoformazione al fine di far raggiungere alla nuova collaboratrice, le abilità necessarie.

PROTOCOLLI PERSONALIZZATI E RISULTATI VISIBILI REALMENTE TESTATI

Test non clinici effettuati, confermano che la sinergia fra la tecnologia Overline e i cosmetici iSol. Beauty*, garantisce la massima efficacia del trattamento, rispettando i protocolli di lavoro suggeriti. 

*Sono soluzioni ad alta concentrazione e dermocompatibilità, sia per la pelle che in relazione all’utilizzo combinato delle tecnologie.  

I cosmetici iSol. Beauty infatti interagiscono perfettamente con le apparecchiature, con prodotti mirati per ogni trattamento, ottimizzando i risultati delle tecnologie Overline. 

Overline propone protocolli di trattamento ampiamente sperimentati e metodologie di sicura efficacia. 

Per saperne di più sul laboratorio anti età élite Resolution FaceLab, ecco i contatti: 

Spero di esservi stata utile  

La Vostra Valentina