Un laboratorio anti età nel centro estetico

Un laboratorio anti età nel centro estetico

Un laboratorio anti età nel centro estetico

Oggi voglio raccontarvi di una nuova visione che l’azienda Overline ha messo in campo per innovare: sto parlando di “élite Resolution FaceLab”, il nuovo laboratorio anti-età di Overline che aiuta a ridurre e prevenire sensibilmente gli inestetismi del viso. 

Il laboratorio anti età FaceLab modifica il trattamento in base all’imperfezione, ovvero è l’inestetismo che determina il trattamento, in modo da proporre ad ogni cliente la soluzione migliore e personalizzata. 

Vi mostro cosa intendono: 

Le zone che possiamo trattare sono:  

  • frontali, 
  • glabellari, 
  • contorno occhi, 
  • zigomatiche, 
  • nasolabiali, 
  • amarezza (commisurali), 
  • mentoniere, 
  • collo.

Il Controllo Idratazione e la speciale Macrocam x200, ci consentono di definire il percorso di trattamento più utile per risolvere o attenuare le imperfezioni, rappresentano rispettivamente le analisi preventive del grado di idratazione e della qualità della pelle.  

La Macrocam x200 prevede il salvataggio di immagini prima e dopo, in modo da esaminare la qualità della pelle nelle zone del viso sulle quali intervenire, per stabilire il corretto percorso di trattamento. 

Si utilizza anche al termine del trattamento per verificare i risultati. 

L’azione esfoliante della tecnologia di Microdermoabrasione Diamantata, svolta con le innovative testine, migliora il turn-over dell’epidermide, la circolazione sanguigna e la naturale produzione di collagene.  

I trattamenti con RF Multipolare, RF Frazionata e Ultrasuono 3MHz, esercitano un’efficace attività anti-age, contribuiscono all’idratazione e l’elasticità dell’epidermide e la rigenerano per un effetto liftante, donando un aspetto giovane e luminoso alla pelle. 

Memory Card

Ogni tecnologia dispone di un avanzato sistema di lettura card dove, per ogni cliente, viene inserita la sequenza del suo trattamento; questo ci permette di ottimizzare la realizzazione dello stesso. 

SOFTWARE INTUITIVO

Il monitor da 10 pollici è uno strumento fondamentale, con cui si è in grado di effettuare una consulenza a 360° della situazione specifica e fisica del vostro cliente. 

Con questo software sarete in grado di consultare Immagini, Programmi, Trattamenti, dati dei clienti e la situazione del percorso dei trattamenti. 

VIDEO EDUCATIONAL – la formazione sempre con voi

All’interno di Face Lab, sono stati inseriti alcuni video per permettervi di consultare in ogni momento, i protocolli operativi corretti. 

Pensate all’utilità nel caso inseriate una nuova collaboratrice nel vostro centro estetico: questi video vi permetteranno di effettuare un’autoformazione al fine di far raggiungere alla nuova collaboratrice, le abilità necessarie.

PROTOCOLLI PERSONALIZZATI E RISULTATI VISIBILI REALMENTE TESTATI

Test non clinici effettuati, confermano che la sinergia fra la tecnologia Overline e i cosmetici iSol. Beauty*, garantisce la massima efficacia del trattamento, rispettando i protocolli di lavoro suggeriti. 

*Sono soluzioni ad alta concentrazione e dermocompatibilità, sia per la pelle che in relazione all’utilizzo combinato delle tecnologie.  

I cosmetici iSol. Beauty infatti interagiscono perfettamente con le apparecchiature, con prodotti mirati per ogni trattamento, ottimizzando i risultati delle tecnologie Overline. 

Overline propone protocolli di trattamento ampiamente sperimentati e metodologie di sicura efficacia. 

Per saperne di più sul laboratorio anti età élite Resolution FaceLab, ecco i contatti: 

Spero di esservi stata utile  

La Vostra Valentina 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti