Una metodica che sfrutta 4 tecnologie

Ciao Ragazze e ciao Ragazzi,

continuiamo il nostro percorso di ricerca per trovarvi soluzioni utili a soddisfare quella che è emersa essere una nuova esigenza delle vostre clienti visto che hanno modificato il loro modo di acquistare da voi: più trattamenti singoli e meno pacchetti completi.

Oggi voglio presentarvi quella che secondo me è una soluzione tecnologica assolutamente adatta a questa esigenza e alla voglia di risultato con effetto WOW.

Si tratta del percorso Slimtech ideato da Primetech, azienda tutta made in Italy, che si pone come obiettivo quello di dare risposte efficaci ai principali inestetismi del corpo. Una vera e propria metodica corpo tecnologica dove la Primetech ha organizzato per voi le sue apparecchiatura più performanti. 

La metodica Slimtech completa si può quindi definire un sistema di remise en forme che abbina quattro specifiche tecnologie in una precisa sequenza.

Attraverso una serie di programmi innovativi si garantisce una riduzione di centimetri, un miglioramento della trama cellulitica con un aumento della tonificazione e del rimodellamento della figura corporea.

Le quattro tecnologie che compongono la metodica sono organizzate in due apparecchiature per poter lavorare su due cabine contemporaneamente e sono le seguenti:

  • INFRAROSSI riferimento normativo: scheda tecnica n°13 del DM 206: grazie alla trasmissione di calore, favorisce il processo di lipolisi generalizzato e di vasodilatazione aumentando l’attività metabolica basale e il drenaggio dei liquidi e tossine
  • ULTRASUONI riferimento normativo: scheda tecnica n°2 del DM 206: per trattare l’adiposità localizzata e migliorare la trama cellulitica
  • ENDOMASSAGGIO riferimento normativo: scheda tecnica n°14 del DM 206: il massaggio meccanico che deriva dall’abbinamento della vacuum con il movimento rotatorio dei rulli del manipolo, favoriscono un rimodellamento delle forme generale e un miglioramento della circolazione veno-linfatica medio superficiale
  • RADIOFREQUENZA riferimento normativo: scheda tecnica n°13 del DM 206: il processo diatermico che sviluppa, consente un aumento del metabolismo cellulare e una stimolazione di collagene, elastina e acido jaluronico ottenendo tessuti più tonici e, rimpolpati

Lo definirei un vero e proprio attacco incrociato per contrastare:

  1. adiposità localizzate
  2. cellulite
  3. atonia della pelle

per poter così ottenere un effetto di rimodellamento della figura.

Se volete saperne di più, vi lascio i loro contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/primetech.italia
Instagram: https://www.instagram.com/primetech_italia/
canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCDToQJNIiFS23zE-syy7LNQ
Sito internet: https://www.prime-tech.it/
N° verde: 800 001 669
Email: info@prime-tech.it

La Vostra Valentina