Una Passeggiata di Salute

Be-Motion porta il fitness individuale nel cento estetico

Camminare aiuta a prevenire non solo i problemi articolatoricardiaci e polmonari, ma accelera il metabolismo e riduce il rischio di diabete: una camminata aiuta infatti a metabolizzare il glucosio e attiva tutto il corpo, facendolo funzionare in modo molto più veloce e fluido.

Secondo una ricerca della London School of Economics camminare è la ginnastica migliore per restare in forma, camminare fa bene sia al corpo che alla mente.

Il risultato dello studio è che una passeggiata di mezz’ora al giorno a passo svelto è il modo migliore e più naturale per perdere peso e stare in forma.

Grazie al migliore funzionamento del sistema circolatorio, le difese immunitarie saranno più attive, aumenterà il rilascio di endorfina e stimolerà il sistema linfatico.

Inoltre diminuirà il livello di stress e ci si sentirà più riposati: requisito essenziale per permettere al sistema immunitario di lavorare più efficacemente.

Ma una delle cose che migliorano di più e riguardano nello specifico il nostro lavoro, è che camminare può equivalere ad un leggero massaggio.

Ogni passo delocalizza il grasso sottocutaneo e combatte la cosiddetta pelle a buccia d’arancia.

Quando stiamo seduti a lungo, con le gambe incrociate magari, la circolazione non è fluida e aumentiamo la cellulite.

Benefici della camminata

Quindi la camminata, sia lenta che veloce, riduce la ritenzione idrica, aiuta il microcircolo sottocutaneo agevolando l’eliminazione delle scorie attraverso il sistema linfatico.

Tutto ciò diventa un valido aiuto e supporto per i trattamenti tonificanti e contro l’inestetismo della cellulite.

Da oggi tutte possiamo avere in istituto una tecnologia utilissima, funzionale e che appassionerà anche le clienti più restie a fare attività fisica, magari proprio quelle che ne avrebbero più bisogno.

BE - MOTION

FINO A 1000 CALORIE IN SOLI 30 MINUTI

Dalla ricerca di nasce BE – MOTION

Rimodellamento delle forme e perdita di peso in poco tempo e con poca fatica

Un sogno? 

Non più, una realtà rivoluzionaria nei migliori istituti di bellezza con Be-Motion.

Una “passeggiata di salute” in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficile da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

Be-Motion è un nuovo dispositivo rivoluzionario utile per la perdita di peso, l’aumento del metabolismo e il miglioramento dell’aspetto della pelle.

Indicato non solo per esperti dell’attività fisica ma anche per chi non è solito praticarla. 

La presenza di un TAPIS ROULANT all’ interno della capsula consente di svolgere un’attività fisica aerobica a bassa intensità, garantendo ottimi risultati con il minimo sforzo.

Ecco come lavora:

PASSEGGIATA DI SALUTE IN AUMENTO DI GRAVITÀ

Un CONTROLLATO EFFETTO VACUUM (vuoto dinamico) è in grado di simulare un progressivo aumento di gravita’ sul corpo che applicato agli arti inferiori provoca un incremento del flusso sanguigno con conseguente miglioramento della circolazione locale.

L’effetto combinato di RAGGI INFRAROSSI AD ONDE FIR aumenta il metabolismo dei tessuti, favorisce l’apertura dei pori e quindi eliminazione delle tossine, migliorando il naturale deflusso dei liquidi. 

L’emissione di IONI di OZONO, stimola la ricrescita e la rivitalizzazione dei tessuti, riduce la formazione di acido lattico, incentiva il metabolismo delle masse adipose, migliora la circolazione e attenua l’aspetto a “buccia d’arancia”. 

L’attività a bassa intensità in aumento di gravità permette di ottenere cosi una perdita rapida di calorie senza l’affaticamento di articolazioni e colonna vertebrale.

Il risultato? Fino a 1000 calorie in soli 30 minuti di semplice passeggiata.

SINERGIA VINCENTE

L’utilizzo combinato di Be-Motion e trattamenti estetici mirati o tecnologie estetiche elevano i risultati a livelli sorprendenti portando l’intero organismo ad una forma fisica eccellente.

Inoltre porta al perfezionamento degli inestetismi localizzati e ad una sensazione di benessere globale alla quale non si potrà più rinunciare.

NON PLUS ULTRA!

Per ottenere performance ancora superiori e prolungarne il beneficio anche a casa sono stati sviluppati gli appositi Be-Leggins in tessuto Emana. Questo trattamento è indicato per tutte le fasce d’età e per inestetismi come dimagrimentoritenzione idricarassodamento e tonificazione.

Vi riassumo qui i contatti della Beautech : 

Alla prossima con altre novità interessanti per il vostro lavoro!

Un abbraccio da Annalisa Piccini

La Beautech srl soddisfa i requisiti del codice etico di Estetispa