Una tecnologia 3 in 1 che non ti aspetti

Una tecnologia 3 in 1 che non ti aspetti

Una tecnologia 3 in 1 che non ti aspetti

Ecco una tecnologia 3 in 1 che non ti aspetti.

Q Lipo Body Contouring Plus è un macchinario compatto e pratico che, grazie alla tecnologia hands free, permette all’operatrice di programmare il trattamento e poi lasciare la cliente in cabina, occupandosi nel frattempo anche di altre incombenze o di altri appuntamenti.

Nulla di più comodo, per garantire risultati e al tempo stesso la possibilità di riempire l’agenda e trattare più clienti in contemporanea: Q Lipo Body Contouring Plus è un apparecchio di alto livello tecnologico, uno dei bestseller del marchio Q Italy.

La possibilità di trattare più zone contemporaneamente diventa un plus aggiuntivo di un macchinario che può essere utilizzato sui diversi tipi di pelle: comodo, pratico, compatto ed efficace.

L’idea di sommare 3 trattamenti da utilizzare in combinata o in autonomia rappresenta un ulteriore vantaggio che, unito a una buona strategia di marketing, diventa punto di svolta per qualunque centro estetico!

come funziona?

Si tratta, di fatto, di proporre alla cliente fino a 3 trattamenti in 1 seduta grazie alla combinazione delle diverse tecnologie: laser a diodo, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva.

8 placche posizionate strategicamente sul corpo del cliente permettono l’evolversi della seduta.

Le zone interessate sono gambe, interno coscia, glutei, addome e braccia, ossia le zone ad ampio raggio e che comunemente presentano inestetismi e imperfezioni.

Una sorta di macchinario “ad personam” per rendere il risultato ancor più performante.

Pratico e compatto occupa poco spazio in cabina, permettendo in fase di utilizzo di raggiungere il risultato prefissato in un numero ridotto di sedute.

Il trattamento in pratica

Le tre diverse tecnologie, che possono essere utilizzate in combinata tra loro, riducendo al minimo l’ausilio dell’estetista, spaziano dalla riduzione degli accumuli adiposi al ripristino del collagene essenziale per avere una pelle tonica e compatta, senza dimenticare la morbidezza e setosità, qualità indiscusse e super apprezzate anche dalle clienti più esigenti.

Gli 8 applicatori rendono la pratica semplice e funzionale.

Le placche si posizionano in zone specifiche a seconda del trattamento che si intende eseguire. 

Di base il software si presenta con 9 programmi destinati a combattere le adiposità localizzate, l’atonia, gli inestetismi della cellulite oltre a ripristinare l’elasticità e il tono della pelle trascurata e bisognosa di un trattamento rinvigorente.

il diodo laser

Altrimenti chiamato luce fredda, permette di contrastare gli accumuli adiposi localizzati in aree specifiche e piuttosto difficili da trattare come interno ginocchia e le tanto odiate Culotte de Cheval.

Integrato con uno stile di vita sano e attività fisica permette di ritrovare una silhouette invidiabile.

Ottimo in tutte le stagioni poiché applica una tecnologia specifica che supera la barriera della melanina senza intaccarla, oltre ad evitare qualsiasi sbalzo termico a livello epidermico.

le onde biostimolanti

L’aumento del tono muscolare è sollecitato da costanti contrazioni involontarie che garantiscono un incremento del drenaggio veno linfatico oltre a intervenire sull’eliminazione di liquidi e scorie mossi dall’azione del laser.

Il rimodellamento del corpo può, grazie all’azione combinata, mostrare i risultati già dopo poche sessioni e trattamenti. 

Migliora anche la sensazione tattile: una pelle morbida e compatta fuori e “ripulita” dentro.

La radiofrequenza bipolare resistiva

Si tratta di una tecnologia che ha effetti vasodilatatori che inducono l’aumento di produzione di collagene e di fibre elastiche.

La pelle appare liscia e tonica grazie all’aumento del drenaggio interno.

Q Lipo Body Contouring Plus in pillole

Le funzioni e caratteristiche trasversali del macchinario si muovono in molteplici direzioni:

  • tempi delle sedute si accorciano e i risultati si amplificano
  • Le tre azioni combinate risolvono le problematiche localizzate e a figura intera
  • protocolli di lavoro sono clinicamente testati, pertanto garantiti
  • Il display touch screen semplifica l’impostazione
  • Il software personalizzato garantisce la personalizzazione 
  • 3 in uno oppure 1 per volta grazie alla possibilità di sfruttare il trattamento combinato
  • Hands free
  • 8 placche a bassa intensità per ottimizzare il risultato e ridurre al minimo il rischio di effetti collaterali
  • Tutti i tipi di pelle, dal più delicato al grande classico “normale”
  • Più benefici meno effetti collaterali
  • Potente e compatto per risparmiare spazio in cabina

Tanti plus per un prodotto innovativo e perfetto per soddisfare le richieste delle clienti e aggiungere nuovi nominativi in agenda!

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti