Unghie alla moda, si… ma anche sane e forti!

6 Giu 2019

Unghie alla moda, si… ma anche sane e forti!

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di prodotti nail… lo faccio poco, ma sapete come la penso in merito alla manicure e ai prodotti che vedo contestualizzati bene all’interno dei vostri Centri Estetici.

Sicuramente anche per questa tipologia di servizio, l’obiettivo deve sempre essere un risultato soddisfacente per la cliente ma io credo che ci debba essere anche qualcosa in più.

Un occhio di riguardo al benessere delle mani e delle unghie, che spesso si perde di vista dando per scontato che tanto “l’unghia non soffra”.

Ho scoperto però in Cosmoprof 2019 un brand che invece ha fatto di questo, il suo punto di forza.

Nasce in America ed è distribuito in Italia da Euracom: si chiama LONDONTOWN.

Sono partiti con una linea di smalti assolutamente prestanti per poi, dopo due anni di studio, arrivare a formulare la linea Gel Color dedicata ai semipermanenti.

La volontà della maison statunitense resta una ed imprescindibile: sviluppare formulazioni che non rovinino le unghie ma, al contrario, le fortifichino rendendole ancora più belle grazie ad una palette di colori estremamente ampia. Che sia semipermanente o “tradizionale”, lo smalto deve fare bene alle unghie. Da qui 2 anni di studi e test per mettere a punto un semipermanente di lunga durata eticamente corretto. Privo di solventi – ad eccezione del solo Remover in cui per ovvie ragioni non può essere completamente eliminato – si sviluppa attraverso i 3 step: base, colore, top coat.

 

Step 1 Base Coat due le proposte:

Sculpting riempitivo ed in grado di creare volume per unghie dall’appeal scolpito

Universal per un look naturale e adatto a tutte le unghie.

Step 2 Color:

Color gel di facile applicazione declinato in 45 differenti nuances prive di solventi. Di facile applicazione grazi al pennello pro contour.

Step 3 Top Coat:

Esclusiva tecnologia fissante per colori di lunga durata che non sbiadiscono e non cambiano con il passare dei giorni. Una finitura gloss enfatizza luminosità e brillantezza del colore.

 

E se questi sono gli step di applicazione, ora uno sguardo a Laquer Remover: un preparatore e solvente arricchito con vitamine ed ingredienti botanici ad azione nutritiva ed idratante in grado di prevenire danni e stress.

 

Plus della linea Gel Color:

  • Lunga durata: fino a 3
  • Di facile applicazione
  • Priva di solventi – ad eccezione di Lacquer Remover
  • Glam: oltre 45 color

 

Insomma benessere per le unghie anche durante la rimozione dello smalto semipermanente e una gamma di colori per tutti i gusti.

Se volete saperne di più, contattate

Infoline (+39) 02.502970
info@euracom.it

 

p.s. qui sotto potrete vedere tutti i loro colori =)

La Vostra Valentina

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy