Valentina ma di cosa ti occupi?!?

Ciao Ragazze,

trovo doveroso, visto che la nostra community cresce a vista d’occhio (siamo ormai oltre 40.000 estetiste), presentarmi alle nuove, raccontando un po’ di me e di Estetispa.

Io sono Valentina, l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale voi estetiste vi confrontate e chiedete consigli sul vostro lavoro, attraverso la mia pagina Facebook e nei gruppi che ho creato per voi, su whatsapp, sul mio profilo linkedin, sul mio profilo Instagramvia mail.

Nasco come Spa Manager e, dopo anni di attività dove aiutavo le estetiste dei miei team, ho deciso di volerne aiutare di più.

Così ho realizzato Estetispa.

Nata come rivista cartacea nel 2008, trasformata nel 2010 in portale web d’informazione ed evolutasi nel 2014 nella Community di Estetiste più grande d’Italia, è oggi punto di riferimento per tutte Voi professioniste del settore. Io e il mio Team pubblichiamo contenuti di qualità e ricchi di IN-FORMAZIONE, linee guida e consigli inerenti al mondo dell’estetica professionale. Il tutto fornito mediante strumenti multimediali.

Attraverso il mio sito www.estetispa.it oggi mi occupo anche di raccogliere informazioni sulle varie offerte di prodotto, apparecchiature e attrezzature, consigliandovi cosa effettivamente può essere utile o meno per voi selezionandoli precedentemente perché si sa, sul web si trova qualsiasi cosa.

Estetispa oggi è anche uno strumento di lavoro. Utile e comodo perché sempre con voi nel vostro cellulare 😉

Quindi non posso che dare il benvenuto alle nuove Estetiste e a te che stai leggendo, e magari sei appena entrata a far parte della community di estetiste più grande d’Italia dico

Benvenuta in Estetispa

Per rimanere sempre in contatto con me, segui la mia pagina Facebook

La Vostra Valentina