Valorizzare ciglia e sopracciglia

Valorizzare ciglia e sopracciglia

Perché lo sguardo è importante

Le ciglia e le sopracciglia sono annessi cutanei importanti, anatomicamente il loro scopo è quello di proteggere l’occhio dalle impurità ed hanno la funzione di “sentinella”.

Quando polvere, insetti o piccole particelle si avvicinano all’occhio, le ciglia fanno chiudere la palpebra, affinchè nulla possa entrare e danneggiare l’occhio stesso.

Ciglia lunghe, folte ed incurvate rendono lo sguardo intenso ed accattivante, ma non sempre riusciamo a mantenerle tali e ricorriamo a prodotti cosmetici che sovente rischiano di rovinare anzichè curare le nostre ciglia.

Gli attivi efficaci

Revitalash ci viene in aiuto con un prodotto che può essere utilizzato in cabina ed anche come domiciliare, studiato appositamente per offrire il massimo risultato.

È stato formulato nei laboratori Revitalash ed è a base di:

Triflora complex (Ginseng, spino di Giuda, falsa ortica bianca): fortifica e dona volume e vitalità.

Trealosio: principio funzionale idratante che impedisce a ciglia e sopracciglia di seccarsi e spezzarsi, senza appesantirle.

Biotina: dona supporto e volume.

Vitamina E: ad azione antiossidante

Risultati delle ricerche

Il prodotto è stato scientificamente testato e, dopo solo 1 giorno di utilizzo, l’80% dei soggetti ha notato ciglia e sopracciglia più idratate.

Dopo 3 settimane il 91% ha notato un miglioramento evidente nell’idratazione di ciglia e sopracciglia. 

Modalità di utilizzo

Il prodotto può essere utilizzato in cabina per trattamenti mirati oppure come integrazione ai trattamenti viso, è sufficiente applicare il prodotto e lasciarlo in posa 15 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida, aiutandosi con il pettinino in dotazione.

Stessa metodologia di utilizzo per l’uso domiciliare, e può essere applicato due volte a settimana.

Se volete maggiori informazioni, vi lascio i contatti di RevitaLash qui:

I risultati saranno sorprendenti, alla prossima e buon lavoro a tutte!

Annalisa Piccini