Anno nuovo, corpo nuovo

Ciao ragazze e ragazzi,

come ben sapete, un corpo tonico e dalle forme armoniose è il sogno di tutti e rimodellare la silhouette è una richiesta molto frequente, come sappiamo bene che, da gennaio, le clienti chiederanno miracoli per rientrare in quei pantaloni che non si chiudono più grazie al panettone.

Quali armi abbiamo a nostra disposizione per cercare di dare questo tipo di risultato alle nostre clienti?

Due parole: innovazione tecnologica

Una serie di trattamenti estetici innovativi che permettono di intervenire sulle cosiddette zone critiche, sfruttando i principi di tre fonti di energia differenti che ci aiuteranno a lavorare sulle

adiposità localizzate,

sulla presenza di ritenzione idrica (e credetemi, ne troveremo parecchia)

e sulla cellulite,

li troviamo nella tecnologia firmata Q Italy: Q-LIPO BODY CONTOURING PLUS.

Premessa doverosa: per i miracoli c’è Lourdes, nel centro estetico si collabora.

Per riuscire ad accorciare i tempi per poter mostrare dei risultati apprezzabili alle nostre clienti, bisogna che anche loro si affidino a noi ma soprattutto collaborino.

Se noi diamo 110% in cabina ma poi loro, a casa, fanno ancora colazione con il the e la fetta di pandoro avanzato dalle feste, abbiamo un problema.

In primis quindi, bisogna far comprendere che per vedere la bilancia scendere e quindi avere anche una variazione della composizione corporea, c’è bisogno di un’alimentazione sana e di movimento.

Dieta=perdita di peso e attivazione del metabolismo dei grassi

Movimento=il grasso reso disponibile viene utilizzato (bruciato) ed eliminato.

In alcune zone però si possono formare degli accumuli adiposi che risultano particolarmente difficili da ridurre. È qui che entra in gioco questo trattamento.

Con il rimodellamento si va a lavorare in modo mirato su queste zone, come l’addome, le culotte de cheval, i fianchi e le ginocchia. Anche coloro che non hanno tempo o non vogliono recarsi abitualmente in palestra sottoponendosi a lunghe serie di esercizi, possono ritrovare in questo trattamento una soluzione perfetta per tonificare i muscoli, ridurre le circonferenze e avere una pelle visibilmente più tonica e ringiovanita a qualsiasi età e senza troppo sforzo.

Il fattore innovativo di Q-LIPO BODY CONTOURING PLUS sta nel suo essere “hand free”, ossia non necessita della presenza fissa dell’Operatrice in cabina.

tripla azione

Combatte le adiposità localizzate, contrasta la cellulite e allo stesso tempo compatta, rassoda e tonifica i tessuti.

Per trattare questi inestetismi, Q-LIPO BODY CONTOURING PLUS è dotato di un sistema integrato composto da tre diverse tecnologie: diodo laser, onde biostimolanti e la radiofrequenza. Consente inoltre di utilizzare separatamente le varie tecnologie e ha differenti programmi specifici.

La tripla azione energetica è emessa mediante 8 applicatori a placche da posizionare sulle zone da trattare.

LASER – DM 206 scheda tecnica 21A

Lavora in sinergia con la stimolazione elettrica, favorendo l’eliminazione dei grassi e creando sia un drenaggio di liquidi e scorie, mediante la contrazione muscolare, sia un effetto tonificante sui muscoli. Si tratta di una luce laser cosiddetta “fredda”: non provoca un aumento di temperatura nel sottocute e nel derma e non ha la potenza necessaria per poter essere assorbita dalla melanina, per cui va bene in qualsiasi stagione e per qualsiasi fototipo. 

ONDE BIOSTIMOLANTI – DM 206 scheda tecnica 19

Le onde di Kotz sono una particolare forma di corrente che dona più tono ai muscoli senza causare effetti collaterali. Questa forma di contrazione involontaria porta ad un aumento del tono muscolare, con conseguente aumento del drenaggio veno-linfatico, un miglioramento del tono cutaneo e la riduzione dei grassi di deposito e dell’edema tissutale. Permette di ottenere anche una riduzione delle circonferenze.

RADIOFREQUENZA BIOPOLARE RESISITIVA – DM 206 scheda tecnica 13

La sua azione è volta a migliorare tono ed elasticità del derma. Provoca una nuova formazione di fibre elastiche e collagene nella pelle con un effetto rassodante evidente e duraturo.

Inoltre, per completare il trattamento, viene anche fornita una linea cosmetica domiciliare con diverse funzionalità in base alle esigenze specifiche.

Se volete conoscere meglio Q-LIPO BODY CONTOURING PLUS vi lascio i contatti dell’azienda Q-Italy:

Spero di esservi stata utile 

La Vostra Valentina