Club Cosmetico, ve la presento.

Club Cosmetico, ve la presento.

Vi ho fatto conoscere in live Gabriela Muselli, responsabile dell’Area Tecnica per Club Cosmetico e so esservi piaciuta molto e tante di voi mi hanno chiesto di capire meglio chi fosse l’azienda per la quale lavora e così…

L’ho intervistata per voi.

Gabriela, perché chi lavora nel settore dell’estetica professionale dovrebbe conoscere Club Cosmetico?

Club Cosmetico è l’Azienda che negli ultimi 20 anni ha realizzato tra le più significative innovazioni nel settore dell’estetica professionale, molte delle quali ne hanno cambiato la storia oltre a determinare un gratificante successo di molti Centri Estetici:

  • Nel 2001 grazie ad una partnership con Pevonia International abbiamo cominciato a t i prodotti in Italia creando la cultura dellestetica efficace green.

Pevonia è la prima azienda al Mondo che ha realizzato prodotti con estratti naturali ma efficaci sugli inestetismi in un periodo in cui la cosmesi green era molto rara e veniva apprezzata solo per la sua piacevolezza.

  • Nel 2011 abbiamo realizzato la partnership con Mesoestetic Pharma Group per la distribuzione del marchio Mesoestetic®. Da questa collaborazione nasce la cultura Medica in Estetica. Per la prima volta le Estetiste hanno a disposizione soluzioni realizzate dalla prima azienda Farmaceutica al Mondo specializzata nel trattamento delle discromie, inestetismi del corpo ed invecchiamento del viso.
  • Nel 2021 dopo circa 10 anni di studi e ricerche, nasce la categoria dellestetica rigenerativa che consente, grazie alla sinergia di cosmesi e tecnologia, di attivare dei profondi processi di rigenerazione di tropocollageno di tipo III (non fibrotico) e di trattare con successo celluliti, rilassamento, invecchiamento del viso e del corpo e smagliature.

Con queste premesse appare finalmente chiaro come Club Cosmetico impatta ogni giorno nella vita dei Centri Estetici di tutta Italia con rigore e massima attenzione alle esigenze di chi ci lavora.

Alla base delle scelte di Club Cosmetico c’è sempre la fiducia nei confronti della scienza cosmetica e la certezza che ogni persona, grazie alle soluzioni adatte ed alla professionalità delle estetiste può rallentare e drasticamente ridurre i processi di invecchiamento cutaneo.

Vuoi avere maggiori informazioni sul nuovo Body Shock® e ricevere il Magazine CC in regalo direttamente sulla tua email?

Viste le premesse è normale chiedersi: come poter approfittare di tutta l’esperienza e la solidità di Club Cosmetico e quali benefici può trarre oggi un Centro Estetico da una collaborazione con questa Azienda?

Il primo beneficio da poter fare proprio potrebbe essere immediato e cioè: scegliere di attivare la stagione corpo scegliendo il NUOVO BODY SHOCK®, un trattamento di Cosmesi Clinica in grado di garantire dei risultati già documentati in vivo ed in vitro.

BodyShock® è un trattamento con cultura Clinica ed i risultati valutati con criteri clinici ma creato esclusivamente per i Centri Estetici.

Deve la sua efficacia ed il suo successo a 4 elementi che lo contraddistinguono e lo rendono unico:

  1. Innovazione
  2. Sviluppo
  3. Sinergia
  4. Diagnosi

1 – INNOVAZIONE – I Centri Estetici che collaborano con un’azienda farmaceutica possono godere dell’Innovazione che per molti è difficile da sostenere.

Tra le soluzioni del nuovo trattamento BODYSHOCK® ci sono:

  • Attivi specifici in ambito epigenetico in grado di agire sia sugli inestetismi che sulle cause.
  • Veicolazione degli attivi grazie alla realizzazione di speciali “vettori” e nuova tecnologia di penetrazione.

2 – SVILUPPO – Alla base del risultato e della successiva fidelizzazione delle Clienti che provano BODYSHOCK® c’è anche la personalizzazione del trattamento.

Lo sviluppo di nuove formule professionali e domiciliari consente di trattare tutte le principali alterazioni della silhouette ad ogni età, sia nelle donne che negli uomini.

Per la prima volta i prodotti domiciliari hanno nuovi sistemi di packaging ed applicatori adeguati all’alterazione della silhouette e della specifica area di trattamento.

Lo scopo è quello di ottenere la massima penetrazione degli attivi e di esaltare l’esperienza di utilizzo.

3 – SINERGIA – Gli alleati del corpo perfetto sono molti e per questo la proposta ideale è quella che affronta gli inestetismi da più punti di vista ma sempre in grado di coinvolgere la cliente.

Il metodo BODYSHOCK® può prevedere, quando l’estetista lo ritiene utile, l’utilizzo di integratori nutrizionali e suggerimenti di stile di vita.

4 – CHECK-UP – La consulenza è alla base di ogni programma e serve a creare il cocktail di attivi personalizzato ed efficace. 

BodyShock® prevede un  WELLNESS CHECK-UP in grado di indagare nuovi aspetti che fino ad oggi non erano considerai per individuare il percorso di trattamento personalizzato più specifico ed efficace!

Ecco perché i Centri che hanno scelto o sceglieranno Mesoestetic® per la prossima stagione corpo possono soddisfare i 3 bisogni essenziali dei Centri Estetici per la ripresa:

Rinnovamento - Recupero - Risultati

1 – Rinnovamento: con formule nuove per soddisfare le nuove esigenze ma anche le nuove abitudini! 

2 – Recupero: con una proposta in grado attrarre e far tornare nel Centro anche le Clienti più diffidenti e prudenti! 

3 – Risultati: ora più che mai è necessario e possibile garantire dei NUOVI risultati frutto di nuovi stili di vita e di nuove ricerche!

Vuoi avere maggiori informazioni sul nuovo Body Shock® e ricevere il Magazine CC in regalo direttamente sulla tua email?

Grazie davvero per tutte queste informazioni Gabriela.

CONTATTI

Se volete informazioni e dettagli in più sui prodotti della linea vi lascio i contatti:

Spero di esservi stata utile!

La Vostra Valentina