Club Cosmetico, ve la presento.

Club Cosmetico, ve la presento.

Club Cosmetico, ve la presento.

Vi ho fatto conoscere in live Gabriela Muselli, responsabile dell’Area Tecnica per Club Cosmetico e so esservi piaciuta molto e tante di voi mi hanno chiesto di capire meglio chi fosse l’azienda per la quale lavora e così…

L’ho intervistata per voi.

Gabriela, perché chi lavora nel settore dell’estetica professionale dovrebbe conoscere Club Cosmetico?

Club Cosmetico è l’Azienda che negli ultimi 20 anni ha realizzato tra le più significative innovazioni nel settore dell’estetica professionale, molte delle quali ne hanno cambiato la storia oltre a determinare un gratificante successo di molti Centri Estetici:

  • Nel 2001 grazie ad una partnership con Pevonia International abbiamo cominciato a t i prodotti in Italia creando la cultura dellestetica efficace green.

Pevonia è la prima azienda al Mondo che ha realizzato prodotti con estratti naturali ma efficaci sugli inestetismi in un periodo in cui la cosmesi green era molto rara e veniva apprezzata solo per la sua piacevolezza.

  • Nel 2011 abbiamo realizzato la partnership con Mesoestetic Pharma Group per la distribuzione del marchio Mesoestetic®. Da questa collaborazione nasce la cultura Medica in Estetica. Per la prima volta le Estetiste hanno a disposizione soluzioni realizzate dalla prima azienda Farmaceutica al Mondo specializzata nel trattamento delle discromie, inestetismi del corpo ed invecchiamento del viso.
  • Nel 2021 dopo circa 10 anni di studi e ricerche, nasce la categoria dellestetica rigenerativa che consente, grazie alla sinergia di cosmesi e tecnologia, di attivare dei profondi processi di rigenerazione di tropocollageno di tipo III (non fibrotico) e di trattare con successo celluliti, rilassamento, invecchiamento del viso e del corpo e smagliature.

Con queste premesse appare finalmente chiaro come Club Cosmetico impatta ogni giorno nella vita dei Centri Estetici di tutta Italia con rigore e massima attenzione alle esigenze di chi ci lavora.

Alla base delle scelte di Club Cosmetico c’è sempre la fiducia nei confronti della scienza cosmetica e la certezza che ogni persona, grazie alle soluzioni adatte ed alla professionalità delle estetiste può rallentare e drasticamente ridurre i processi di invecchiamento cutaneo.

Vuoi avere maggiori informazioni sul nuovo Body Shock® e ricevere il Magazine CC in regalo direttamente sulla tua email?

Viste le premesse è normale chiedersi: come poter approfittare di tutta l’esperienza e la solidità di Club Cosmetico e quali benefici può trarre oggi un Centro Estetico da una collaborazione con questa Azienda?

Il primo beneficio da poter fare proprio potrebbe essere immediato e cioè: scegliere di attivare la stagione corpo scegliendo il NUOVO BODY SHOCK®, un trattamento di Cosmesi Clinica in grado di garantire dei risultati già documentati in vivo ed in vitro.

BodyShock® è un trattamento con cultura Clinica ed i risultati valutati con criteri clinici ma creato esclusivamente per i Centri Estetici.

Deve la sua efficacia ed il suo successo a 4 elementi che lo contraddistinguono e lo rendono unico:

  1. Innovazione
  2. Sviluppo
  3. Sinergia
  4. Diagnosi

1 – INNOVAZIONE – I Centri Estetici che collaborano con un’azienda farmaceutica possono godere dell’Innovazione che per molti è difficile da sostenere.

Tra le soluzioni del nuovo trattamento BODYSHOCK® ci sono:

  • Attivi specifici in ambito epigenetico in grado di agire sia sugli inestetismi che sulle cause.
  • Veicolazione degli attivi grazie alla realizzazione di speciali “vettori” e nuova tecnologia di penetrazione.

2 – SVILUPPO – Alla base del risultato e della successiva fidelizzazione delle Clienti che provano BODYSHOCK® c’è anche la personalizzazione del trattamento.

Lo sviluppo di nuove formule professionali e domiciliari consente di trattare tutte le principali alterazioni della silhouette ad ogni età, sia nelle donne che negli uomini.

Per la prima volta i prodotti domiciliari hanno nuovi sistemi di packaging ed applicatori adeguati all’alterazione della silhouette e della specifica area di trattamento.

Lo scopo è quello di ottenere la massima penetrazione degli attivi e di esaltare l’esperienza di utilizzo.

3 – SINERGIA – Gli alleati del corpo perfetto sono molti e per questo la proposta ideale è quella che affronta gli inestetismi da più punti di vista ma sempre in grado di coinvolgere la cliente.

Il metodo BODYSHOCK® può prevedere, quando l’estetista lo ritiene utile, l’utilizzo di integratori nutrizionali e suggerimenti di stile di vita.

4 – CHECK-UP – La consulenza è alla base di ogni programma e serve a creare il cocktail di attivi personalizzato ed efficace. 

BodyShock® prevede un  WELLNESS CHECK-UP in grado di indagare nuovi aspetti che fino ad oggi non erano considerai per individuare il percorso di trattamento personalizzato più specifico ed efficace!

Ecco perché i Centri che hanno scelto o sceglieranno Mesoestetic® per la prossima stagione corpo possono soddisfare i 3 bisogni essenziali dei Centri Estetici per la ripresa:

Rinnovamento - Recupero - Risultati

1 – Rinnovamento: con formule nuove per soddisfare le nuove esigenze ma anche le nuove abitudini! 

2 – Recupero: con una proposta in grado attrarre e far tornare nel Centro anche le Clienti più diffidenti e prudenti! 

3 – Risultati: ora più che mai è necessario e possibile garantire dei NUOVI risultati frutto di nuovi stili di vita e di nuove ricerche!

Vuoi avere maggiori informazioni sul nuovo Body Shock® e ricevere il Magazine CC in regalo direttamente sulla tua email?

Grazie davvero per tutte queste informazioni Gabriela.

CONTATTI

Se volete informazioni e dettagli in più sui prodotti della linea vi lascio i contatti:

Spero di esservi stata utile!

La Vostra Valentina

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Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

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