I bendaggi, soluzioni di bellezza per il corpo

I bendaggi, soluzioni di bellezza per il corpo

Qualche chilo di troppo, cellulite, adipe, rilassamento della pelle, ritenzione idrica sono l’ossessione di moltissime persone, che spesso le portano ad avvicinarsi ai Vostri centri estetici per risolvere queste problematiche prima che arrivi la primavera.

Ma cosa può aiutarle a rimettersi in forma e sfoggiare abiti leggeri con più disinvoltura?

Certamente curare il proprio regime alimentare e seguire un programma di allenamento costante, può servire per perdere peso e tenere la muscolatura sempre attiva, ma è importante anche pensare a qualche trattamento specifico che possa accelerare e ottimizzare la forma fisica.

Tra le soluzioni che si possono mettere in campo per la bellezza della silhouette ci sono i bendaggi di iSol. Beauty, brand Made in Italy che produce cosmetici professionali per viso, corpo ed epilazione oltre a prodotti per il mantenimento domiciliare.

Questa linea, formulata con i migliori principi attivi, si compone di 6 tipologie di bendaggi per ottenere specifiche azioni DRENANTI, DETOX, RIDUCENTI, TONIFICANTI, SNELLENTI, VOLUMIZZANTI con risultati efficaci e duraturi.

I bendaggi iSol. Beauty si possono utilizzare singolarmente per trattamenti manuali in cabina, ma sono anche ottimi alleati se applicati in sinergia con i vostri trattamenti corpo eseguiti con le apparecchiature per l’estetica professionale che avete nel vostro Centro.

Le 6 referenze di iSol. Beauty

COMPACT FRESH

Grazie alle speciali proprietà degli attivi contenuti, il bendaggio Compact Fresh di iSol. Beauty, stimola l’attività dei fibroblasti rigeneranti della pelle.

La sua azione dall’effetto freddo aiuta a prevenire il rilassamento, tonificando e idratando la pelle e contrastando gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

I principali PRINCIPI ATTIVI contenuti in COMPACT FRESH 

  1. Acido Ialuronico, in grado di legare e trattenere numerose molecole d’acqua, contribuendo al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea.
  2. Alga Klamath, prezioso contributo antiossidante grazie alle vitamine B, B12, K, C, ai minerali e agli oligoelementi di cui è ricca.
  3. Alga Spirulina, contiene pigmenti vegetali come Betacarotene e Zeaxantina con azione antiossidante.
  4. Carnosina, in grado di inibire l’ossidazione lipidica.

DRAIN ACTIVE

Il bendaggio professionale Drain Active, consente di eseguire un efficace trattamento naturale, che agisce facilitando lo scambio ionico-osmotico tra cellule e vie linfatiche, favorisce il drenaggio dei tessuti, eliminando le tossine indesiderate e apportando benessere a tutto l’organismo.  Le sue proprietà disintossicanti, sono efficaci per combattere la cellulite.

I principali PRINCIPI ATTIVI contenuti in DRAIN ACTIVE

  1. Aloe Vera, ripara rapidamente tessuti e membrane, ha un’azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente, contribuisce a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
  2. Mix di Minerali (Zinco – Magnesio – Ferro – Rame – Silicio) un complesso remineralizzante per migliorare il metabolismo cellulare.
  3. Sali, contrastano la ritenzione idrica e la cellulite, donando compattezza e tonicità ai tessuti.

REDU CELL

Particolarmente indicato per trattamenti contro la cellulite fibrosa e le adiposità localizzate, il bendaggio Redu Cell è formulato con una preziosa combinazione di ingredienti attivi, sinergie di oli essenziali e fitocomplessi di origine vegetale, che lavorano in modo sistematico su trigliceridi e adipociti riducendone il volume.

I principali PRINCIPI ATTIVI contenuti in REDU CELL 

  1. Amamelide per svolgere un’azione antinfiammatoria e antiossidante.
  2. Uva Rossa, i suoi estratti nutrono e idratano la pelle. Ricchi di antiossidanti e sali minerali, contrastano i radicali liberi, migliorano la microcircolazione apportando una straordinaria azione antiage.
  3. The Verde è un’ottima fonte di potenti sostanze antiossidanti. Inoltre ha proprietà anticellulitiche poiché in grado di favorire la rimozione dei liquidi, combattendo efficacemente la ritenzione idrica.
  4. Guaranà, principio attivo ricco di Caffeina e minerali, sostanze capaci di scindere i grassi delle adiposità localizzate. Rivitalizza la pelle regalandole un aspetto senza liscio ed uniforme, eliminando l’antiestetico effetto “buccia d’arancia”.

SLIM REDUCING

Slim Reducing è un bendaggio professionale a base di un prezioso mix di principi attivi per un trattamento cosmetico ad effetto snellente.

Questo bendaggio, dalla profonda azione drenante, stimola i processi di attivazione dei meccanismi di demolizione dei trigliceridi, favorendo l’azione snellente e rimodellando la silhouette.

I principali PRINCIPI ATTIVI contenuti in SLIM REDUCING 

  1. Caffeina, accelera il metabolismo basale aumentando la combustione dei grassi e riduce sensibilmente la ritenzione idrica.
  2. Escina, ha proprietà anti-infiammatorie e vaso protettrici. L’azione del drenaggio migliora la microcircolazione e il sistema linfatico.
  3. Estratto di Guaranà, potenzia l’effetto lipolitico dell’intero bendaggio, promuovendo un miglioramento del tono e dell’elasticità cutanea, eliminando l’antiestetico effetto “buccia d’arancia”.

THERMO CELL

A base di sostanze attive lipolitiche, sinergie di oli essenziali e fitocomplessi di origine vegetale, attraverso il riscaldamento delle zone trattate, Thermo Cell favorisce la vasodilatazione dei vasi sanguigni e migliora l’irroramento e l’ossigenazione di cellule e tessuti ed è indicato per contrastare il ristagno dei liquidi e delle tossine, la cellulite e le adiposità localizzate. 

Stimola il metabolismo dei grassi nel tessuto adiposo facilitandone la mobilitazione, con evidenti effetti riducenti.

I principali PRINCIPI ATTIVI contenuti in THERMO CELL 

  1. Rusco o Pungitopo, per svolgere un’efficace azione sul ristagno dei liquidi, oltre che vasoprotettrice e antinfiammatoria.
  2. Equiseto. L’azione astringente dell’Equiseto sui vasi sanguigni è utile contro la fragilità capillare. La proprietà cicatrizzante lo rende un ottimo riparatore tessutale e quindi efficace contro smagliature, rughe e inestetismi della cellulite.

TONE UP

Grazie alla sua speciale formulazione, il bendaggio Tone Up è ideale per un trattamento cosmetico rimpolpante e volumizzante

Favorisce il naturale processo di accumulo di tessuto connettivale e riempitivo nelle cellule adipose del derma e migliora sensibilmente l’elasticità e il tono della pelle, ripristinandone la pienezza e regalandole nuova forma.

I principali PRINCIPI ATTIVI contenuti in TONE UP 

  1. Acido Ialuronico, contribuisce al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea, migliorandone il turgore.
  2. Kigelia Africana, dona compattezza al derma. La sua azione aiuta a prevenire il rilassamento, tonificando e idratando la pelle.
  3. Vitamine. Uno speciale complesso di vitamine dall’ottima solubilità e biodisponibilità, che esercita azioni: antiossidante, idratante, protettiva dai raggi UV.
  4. Acetyl Glucosamine, aumenta le proprietà viscoelastiche della cute e genera un aumento del tono cutaneo.

contatti

Se desiderate maggiori informazioni, qui trovate tutti i loro contatti:

La Vostra Valentina