Contrastare la cellullite non è mai stato così facile

Contrastare la cellullite non è mai stato così facile

L'inestetismo del momento

Ci siamo ragazze, il periodo tanto atteso è arrivato.

Quel momento dell’anno in cui le nostre clienti, e di conseguenza noi, ci troviamo a fare i conti con la famigerata cellulite.

Il lato positivo, ovviamente, è che l’agenda si riempie, con nostra immensa gioia, ma dobbiamo dare il 100% per soddisfare tutte le esigenze…

Perché se l’inestetismo può avere lo stesso nome per tutte, cambia in realtà da cliente a cliente.

La cosa più importante è il tempismo

Se le donne imparassero a non sottovalutare la cellulite il nostro lavoro sarebbe sicuramente più semplice.

Perché dico questo: perché la PESF, pannicolopatiaedeatofibrosclerotica, che sembra uno scioglilingua, è sicuramente sottovalutata al suo insorgere, e diventa un problema estetico solo quando è già in fase avanzata, se non critica.

Le origini

La volgarmente detta cellulite, ricordiamo che inizia con uno squilibrio nel riassorbimento dei liquidi interstiziali.

Si avrà quindi un edema iniziale, che se trascurato, peggiorerà fino a raggiungere le fasi successive (fibrosa e sclerotica).

Le soluzioni

Sono davvero moltissimi i trattamenti che abbiamo a disposizione, e che danno sicuramente degli ottimi risultati, ma possiamo aggiungere un must che:

  • rende davvero più semplice il nostro lavoro
  • rivoluziona il concetto stesso di trattamento anticellulit
  • è comodo per la cliente e per l’estetista
  • diventa un alleato in cabina di cui non si potrà più fare a meno.

BENDA COLLANT ULTRA DREN O CELL PLUS

La novità by Ebrand Cosmetics per gambe sempre più belle

Il nuovo trattamento gambe by Ebrand Cosmetics punta tutto su un confortevole e pratico collant imbibito di morbido gel, capace di svolgere un’azione rinfrescante e defaticante, favorendo quindi la riduzione del senso di gonfiore, pesantezza e affaticamento delle gambe.

Le nuove Benda-collant aiutano a drenare i liquidi e le tossine in eccesso grazie ai Sali del Morto in essi contenuti e, con l’aiuto di sostanze funzionali come l’estratto di Ginseng e la Fosfatidilcolina,risultano ideali per contrastare gli inestetismi epidermici di soggetti con cellulite e/o adiposità localizzate.

Proprio con la stessa praticità di un collant, sarà possibile scegliere tra due trattamenti nello specifico: TRATTAMENTO ULTRA DEN e TRATTAMENTO CELL PLUS; il primo è particolarmente drenante, mentre il secondo agisce in profondità contro gli inestetismi della cellulite.

Ma come funziona questo pratico trattamento? Innanzitutto, oltre a scegliere tra trattamento ultra dren e trattamento cell plus, sarà possibile scegliere tra due kit: quelli da due utilizzi e quelli da ben 5 utilizzi.  All’interno dei pratici kit vi sono infatti: un paio di benda collant 20 denari già imbibite di morbido gel, un pantalone di cartene riutilizzabile e uno slip monouso; oltre ad una ricarica del Gel by Ebrand Cosmetics dal 250 ml e una crema corpo specifica nei kit da 5 trattamenti.

Vi basteranno dai 40 ai 60 minuti per eseguire questo pratico trattamento, in pochi e semplici passaggi:

  • Indossare  lo  slip monouso e poi il Benda-collant imbibito ULTRA DREN o CELL PLUS.
  • Indossare il pantalone in cartene e fare un nodo a livello della vita.
  • Lasciare agire dai 40 ai 60 minuti.
  • Al termine  rimuovere sia cartene che Benda-collant.
  • Eliminare il prodotto in eccedenza e far assorbire eventuali residui massaggiando la zona fino a completo assorbimento.
  • Applicare la crema corpo
  • Dopo ogni trattamento,  sarà necessario lavare  il Benda-collant a mano in acqua fredda e con sapone delicato. Una volta asciutto,  basterà inserirlo nuovamente nella busta  con il gel residuo e  richiuderla.  In questo modo il Benda-collant assorbirà nuovamente il prodotto e sarà pronto per il prossimo utilizzo.
  • *Nel caso del kit da 5 utilizzi, dopo il secondo utilizzo, terminato il gel presente nella busta, per rigenerare le proprietà del Benda-collant e predisporlo per altri trattamenti, basterà erogare altri 125 ml dalla Ricarica all’interno del doypack, per poi richiuderlo.

Queste fantastiche benda collant by Ebrand Cosmetics, fanno parte della nuova linea NE.W. IT!, e non è assolutamente un caso. NE. W. IT! sta per NEVER WITHOUT IT; difatti non potrete più fare a meno di questo fantastico e pratico Kit ad azione drenante e anticellulite, che donerà gambe sempre più belle e leggere a chiunque lo proverà.

Volete dare uno sguardo nella realtà EBRAND?

Ecco tutti i loro contatti:

Buon lavoro ed a presto con altre novità provate per voi!

Annalisa Piccini