Dimagrire senza troppi sforzi… un sogno?

Dimagrire senza troppi sforzi… un sogno?

Beautech ha la soluzione perfetta

Con la tecnologia Be-Motion by Beautech potrete garantire ai clienti (anche quelli “più pigri”) che si rivolgono a voi per rimettersi in forma, di poter raggiungere risultati efficaci sul loro corpo senza fare troppi sforzi.

Infatti Be-Motion è l’alleato perfetto per chi vuole migliorare la propria forma fisica in un breve lasso di tempo, senza ricorrere a diete ferree e allenamenti frequenti. Si tratta di una semplice “passeggiata di salute”, perfetta per chi non è allenato e per le persone a cui viene difficile ritagliarsi del tempo durante la giornata.

Con questa tecnologia in mezz’ora si possono perdere fino a 1000 calorie! Tutto questo grazie alla presenza di un tapis roulant all’interno della capsula che consente di svolgere un’attività fisica aerobica a bassa intensità, garantendo ottimi risultati con il minimo sforzo e velocizzando i tempi.

BE - MOTION

Una rivoluzione in cabina perchè la tecnologia Be-Motion non è solo un aiuto in più per dimagrire e perdere peso, ma ha benefici sulla salute del corpo in generale.

Ecco come lavora:

Be-motion: benessere del corpo a 360°

Grazie al potere combinato dell’aumento di gravità e del calore dei raggi infrarossiaumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficili da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento. Grazie ai raggi infrarossi ad Onde Fir favorisce l’apertura dei pori con conseguente eliminazione delle tossine, favorendo anche il naturale deflusso dei liquidi.

Inoltre ha benefici sulla circolazione grazie al controllato effetto Vacuum in grado di simulare un progressivo aumento di gravità sul corpo.

Attenua l’aspetto “a buccia d’arancia” e migliora l’aspetto della pelle. Stimola la ricrescita e la rivitalizzazione dei tessuti e riduce la formazione dell’acido lattico grazie all’emissione di ioni di Ozono.

Infine non va a gravare sugli arti inferiori, evita l’affaticamento delle articolazioni e della colonna vertebrale.

Versione EVO di Be-Motion

La versione EVO di Be-Motion offre durante l’allenamento alcune dotazioni che aumentano il comfort e il benessere, e rendono Be-Motion un percorso interattivo multimediale ancora più performante:

  • INTERNET: sempre connessi anche durante l’allenamento, per poter navigare svagandosi o collegandosi al lavoro.
  • MULTIVISION: un viaggio interattivo attraverso i paesaggi più belli del mondo, per simulare la passeggiata nei luoghi che preferite.
  • EXTRA SCREEN: schermo maggiorato da 15’’ per apprezzare ancora meglio l‘esperienza multivision by motion.
  • CALCULATOR: un algoritmo sviluppato appositamente per calcolare con esattezza il consumo calorico personale.
  • COLLAGENE: particolari emettitori a 620 nm sono in grado di stimolare la pelle nella produzione di nuovo collagene ed elastina.
  • MP3 SOUND: il sound del tuo benessere, la possibilità di scegliere l’audio personalizzato.
  • AROMA: il piacere avvolgente di fresche fragranze di oli essenziali.
  • 0 READY: soddisfa i requisisti 4.0 per ottenere tutti i vantaggi fiscali previsti dal M.I.S.E

Be-Leggins in tessuto Emana®

In abbinamento alla Be-motion, per ottenere performance ancora superiori e prolungarne il beneficio possono essere utilizzati i BE-LEGGINS in tessuto EMANA® per stimolare ancora di più la microcircolazione.

Vi riassumo qui i contatti di Beautech : 

La Vostra Valentina

La Beautech srl soddisfa i requisiti del codice etico di Estetispa

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti