Ecco le novità beauty by Panestetic
Ecco le novità beauty by Panestetic.
Ciao ragazze, sono stata al 31esimo Congresso Nazionale di Panestetic e ho potuto constatare ancora una volta quanto quest’azienda sia dedita all’innovazione.
Il loro reparto di ricerca e sviluppo ha lavorato in maniera molto intensa per oltre un anno e mezzo, per comprendere a pieno quali sono le nuove esigenze di mercato, dettate dal consumatore, per poi integrarle all’interno delle novità che ci hanno presentato.
Curiose? 😉
Vediamo le novità in casa Panestetic.
eosonic: un'icona di successo
Non sempre una novità corrisponde ad una nuova idea, un nuovo oggetto o, nel nostro caso, una nuova tecnologia… esattamente come i grandi intramontabili.
Guardate qui ⬇
In casa Panestetic, Eosonic Revolution rappresenta esattamente questo: una tecnologia che fu pura innovazione alla prima generazione ed oggi approda nei vostri centri mantenendo il concept, ma performando al meglio grazie all’evoluzione tecnologica che è stata integrata.
Attenzione però perché non si tratta solo di questo, ma anche di uno studio accurato su cosa il consumatore o la consumatrice cercano oggi, per potervi consegnare la tecnologia perfetta a soddisfare ogni tipologia di esigenza.
Esattamente come hanno fatto l’anno scorso quando hanno regalato al nostro settore Haura, tecnologia esclusivamente dedicata al viso che oggi viene distribuita non solo in Italia ma in oltre 20 paesi nel mondo.
EOSONIC REVOLUTION è l’apparecchiatura corpo multifunzione totalmente operatore indipendente che risponde a qualsiasi esigenza e permette di lavorare con:
– 16 stimolatori mdt per lavorare sulla tonificazione muscolare sia total body che in modo mirato su singole zone più piccole.
– 8 applicatori pluritecnologici che contengono al loro interno 3 tecnologie in 1, per lavorare simultaneamente su vari inestetismi, offrendo un lavoro estremamente personalizzato in base alle necessità del cliente.
Panestetic però non è solo tecnologia ma anche cosmetica e, non ci hanno lasciati senza novità nemmeno per questo comparto…vediamole insieme!
Per electra cosmetics il focus è la detersione
Guardate questo studio che ci hanno presentato durante l’incontro ⬇
Anche in questo caso Panestetic sceglie di introdurre novità in Electra basando le sue scelte su ciò che è il trend del momento ma anche futuro (la proiezione parla da sola): la detersione.
Primo step di una routine di bellezza che si rispetti, la detersione garantisce un miglior tono e una miglior luminosità cutanea, favorisce il rinnovamento cellulare e previene l’invecchiamento cutaneo.
Le parole d’ordine sono sempre le stesse: selezionare i prodotti giusti.
E quindi ecco i detergenti che si adattano alle specificità di ogni tipologia di pelle: secca, sensibile, mista o grassa. Diverse texture e il concetto della doppia detersione espresso in una linea tutta da scoprire.
clean supreme
CLEAN SUPREME è l’olio detergente struccante per detergere in profondità la pelle del viso e la zona degli occhi, mantenendo l’idratazione e rispettando la barriera lipidica.
dream clean
DREAM CLEAN è una soffice mousse per detergere con delicatezza la pelle di viso, collo e décolleté, senza irritare la pelle.
the beauty mist
THE BEAUTY MIST è una lozione spray multifunzione che grazie ai preziosi attivi contenuti idrata, protegge e tonifica la pelle, lasciandola morbida e lenita.
Dulcis in fundo Panestetic distribuisce in Italia il brand più famoso al mondo di prodotti per l’epilazione: Depilève.
depilève
Depilève, leader nel settore dell’epilazione, è un brand presente in più di 120 paesi.
Tutti i prodotti Depilève sono creati usando ingredienti non testati sugli animali, prima azienda ad avere prodotto cera a strisce, cera extra film, linea cosmeceutica e prodotti per la cura della pelle pre e post-ceretta ed oggi arriva anche in Italia un nuovo trattamento rivoluzionario: Folifree.
trattamento folifree
Ecco un trattamento semplice, ma geniale! Composto da due prodotti: Foliprime e Folifree.
Si tratta di un trattamento di epilazione permanente, non laser, ma in formato siero!
Si tratta di un prodotto versatile in quanto può essere la soluzione per completare un trattamento di sedute laser in quelle zone in cui il laser non si può fare:
– zone con presenza di tatuaggi,
– zone in cui sono presenti peli bianchi o peluria,
– zone che non possiamo trattare con il laser ma che la cliente desidera epilare in modo permanente.
È un trattamento 100% naturale dove, gli estratti vegetali disattivano il follicolo inibendo la crescita del pelo!
La disattivazione del follicolo avviene dopo 8-12 sedute.
Il trattamento Folifree è una risorsa per il vostro istituto. Potete attirare nuovi i clienti perché non è un trattamento facile da trovare.
So che le novità sono molte pertanto nei prossimi articoli vi approfondirò singolarmente ognuna di queste.
Se non l’hai letto ti lascio all’articolo Ecco come avere la Glazed Skin
Se volete avere maggiori informazioni vi lascio i contatti di Panestetic
Valentina