Faby x Milano Fashion Week

Faby x Milano Fashion Week

Faby x Milano Fashion Week

In un’atmosfera elettrizzante, la Fashion Week di Milano di febbraio 2024 ha brillato sotto i riflettori, grazie anche alla straordinaria collaborazione tra Faby Nails e alcuni dei più rinomati stilisti del panorama moda.

Alabama Muse, Hui, Anteprima, Gucci, Genny, Emporio Armani, Giorgio Armani e Marni hanno scelto Faby per esaltare lo stile unico di ogni collezione con colori e finish esclusivi.

Per Alabama Muse, i colori “The Cherry Orchad” ed “Every Woman is Chic” hanno definito nuove tendenze, mentre “The Magic Wand” e “E-Gold” hanno aggiunto un tocco di magia alla collezione Genny.

Istinto” ha svelato l’essenza di Giada, e “Fleurs de Glace” ha portato un soffio di freschezza ad Anteprima.

Emporio Armani ha scelto “It’s not Black, It’s Dark” per un’eleganza senza tempo, “This is my Style” per Marni ha celebrato l’individualità, e “Sound Check” per Giorgio Armani ha definito nuovi canoni di sofisticatezza.

Faby Nails si conferma ancora una volta pioniere nel mondo della bellezza, abbinando la propria maestria nella cura delle unghie alla visione artistica degli stilisti, creando sinergie che trascendono la semplice estetica per diventare dichiarazioni di stile indimenticabili.

La Fashion Week di Milano è stata l’occasione perfetta per dimostrare che la moda non è solo ciò che si indossa, ma si estende fino alla punta delle dita, con Faby Nails che ridefinisce il concetto di eleganza fino all’ultimo dettaglio.

Vuoi saperne di più?

Se questo argomento ti ha incuriosito e vuoi saperne di più ti lascio i contatti di Faby ⬇️😉

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti