Gestire il tuo Centro Estetico dallo Smartphone?

Con my venere si può!

Ciao ragazze e ciao ragazzi,

ormai il caldo è arrivato e, come per le nostre clienti, sono certa che anche a voi arriva la voglia di vacanza…anche se si dovesse trattare solo di un paio di giorni.

Ma so bene che il pensiero viene immediatamente catapultato sulle vostre attività e partono le domande: “sono già stata chiusa così tanto, mi conviene? E se chiamano? E se vogliono prenotare per quando torneranno?”

Beh, direi che una cosa, a partire dal primo Lockdown, l’abbiamo imparata: Gestire un Centro Estetico dallo smartphone? Si può!

Un aiuto concreto

Vi ricordate quando, nel primo Lockdown nazionale, ho contattato il Team di Venere Software per capire se avevano pensato ad una soluzione per aiutarvi e loro, prontamente, hanno concretamente aiutato tutti i centri estetici ( non solo quelli clienti) regalando l’ Applicazione My Venere ad oltre 600 Centri Estetici?

Oggi My Venere è sempre gratuita ma in questi mesi il team Sviluppo & Innovazione di Venere ha lavorato tantissimo rendendola davvero un gioiellino tecnologicamente avanzato che non può, anzi non deve mancare sullo smartphone di una Beauty Manager.

Oggi con My Venere avete realmente il vostro centro estetico in una mano e potete gestire in mobilità, quindi libere da qualsiasi vincolo di spazio, le principali attività di gestione del vostro Centro.

Anche se deciderete di prendervi due giorni di riposo.

Vediamola insieme!

MY VENERE: NON SOLO AGENDA

Con My Venere potete gestire direttamente dallo smartphone l’agenda, prendendo, modificando o consultando i vostri appuntamenti.

Perché ormai lo sappiamo che le clienti vi scrivono su Whatsapp anche la domenica per prenotare, spostare, disdire.

Inoltre già dalla prima schermata dell’ Applicazione, con un semplice colpo d’occhio, avete un riassunto dell’andamento giornaliero del vostro centro. E se non vi basta, notifiche sonore e visive vi avvisano ogni giorno su tutto ciò che succede nel vostro centro: nuovo incasso, nuovo cliente, arrivo cliente nel centro, ecc.

Direttamente dall’ App, mandate messaggi WhatsApp di reminder, già pronti, ai clienti che hanno un appuntamento prenotato, in modo semplice e veloce

Potete scegliere tra ben due tipologie già scritte per voi, uno semplice che ricorda giorno e ora dell’appuntamento e uno più articolato che aggiunge anche i trattamenti da eseguire.

Non c’è che dire Venere vi rende tutto facile, anche l’invio di un WhatsApp!    

Inoltre direttamente dall’App, caricate o scattate le foto prodotti da caricare sull’ e-commerce  ( eh si Venere ha messo a vostra disposizione anche una piattaforma personale di e-commerce e prenotazione online).

Le novità di My Venere

Quel tesoro di... Statistiche!

Alla base di qualunque strategia di marketing di successo che punti ad obiettivi concreti e raggiungibili, necessariamente devono esserci dei dati.

Ed è per questo che nello studiare e sviluppare le funzionalità nuove di My Venere, il team di Venere ha dato ampio spazio alle statistiche.

Oggi My Venere ha ben 4 statistiche: 

  • Clienti 
  • Dipendenti 
  • Prodotti 
  • Trattamenti 

Il numero e la qualità d’informazioni che restituiscono fanno di My Venere davvero un gioiellino tecnologico, che in mani sapienti ed intelligenti non pur che condurre ad una gestione di successo. 

Entrare nel dettaglio di ogni statistica, significa entrare in un modo pieno di informazioni utili, e dovremmo dedicare per ognuna un blog post specifico. 

Ma gli amici di Venere sono sempre disponibili a fornire maggiori informazioni, compila il form per ricevere l’invito gratuito ad una consulenza di gruppo su My Venere e scarica gratuitamente l’App.

Qualcuno ha detto Intelligenza Artificiale?

Si, in My Venere, App Gratuita per i centri estetici, troviamo anche un sofisticato sistema di Intelligenza Artificiale che in modo automatico vi supporta per le attività di Up Selling e Cross Selling. 

Ve la faccio breve… questo sistema studiando le abitudini di acquisto prodotti e prenotazione trattamenti dei vostri clienti ( vedi l’importanza delle statistiche) e incrociando i vari dati individua i migliori prodotti/trattamenti da proporre a determinati clienti.

Inoltre vi supporta nell’attività di comunicazione grazie a messaggi WhatsApp personalizzati già pronti all’ uso. 

Scarica ora gratuitamente My Venere  da App Store o Play Store oppure clicca qui se stai leggendo dal tuo smartphone http://onelink.to/fnu765

Compila questa form per ricevere il tuo invito gratuito ad una consulenza di gruppo su My Venere!

Spero di esservi stata utile.

La Vostra Valentina