GIANLUCA MECH E TISANOREICA, UNA STORIA DI FAMIGLIA

NATA DALLA TRADIZIONE

Figlia di una tradizione erboristica familiare pluricentenaria, che affonda le radici nel tardo ‘500, l’azienda erboristica Gianluca Mech. – con sede ad Asigliano Veneto in provincia di Vicenza – dal 1911 produce e distribuisce prodotti ottenuti dalla “Decottopia®” , ovvero la terapia delle “dieci piante”. 

Si tratta di un antico procedimento di lavorazione delle erbe officinali tramandata nei secoli di padre in figlio, fino a Gianluca Mech, attuale custode dei segreti industriali che sono il cuore delle attività aziendali, estratti che fondano la propria unicità ed esclusività sull’essere senza alcool, senza zuccheri, senza conservanti e glutine.

Dall’esperienza e competenza maturata nella Decottopia®, sono stati poi sviluppati gli alimenti dietetici specifici che costituiscono l’innovativo “Programma globale della dieta Tisanoreica®” elaborato e testato in collaborazione con il Mech Lab dell’Università di Padova. 

I prodotti “Tisanoreica®” protetti da numerosi brevetti anche internazionali che ne certificano l’innovazione. 

Gianluca Mech contribuisce alla crescita del marchio Tisanoreica® esportando il protocollo e i suoi principi in tutto il mondo, riscuotendo crescente attenzione e successo. 

La dieta Tisanoreica® è un vero e proprio “programma” che costituisce un nuovo approccio al dimagrimento, un percorso mirato alla bellezza e al benessere, che per la prima volta coniuga “gusto” e “peso forma”. 

Consigliare, condividere, pensare, sorridere e amare. 
Sono questi i verbi coniugati all’infinito che rappresentano la passione per il suo lavoro. 

Chi è Gianluca Mech?

L’esperto della Dieta Tisanoreica, che porta avanti una lunga tradizione erboristica, iniziata nel 1500 con la Decottopia (la terapia delle dieci piante).  

La Gianluca Mech Spa è diventata famosa non solo in Italia, ma anche all’estero e numerosi personaggi del jet set internazionale hanno seguito la Dieta Tisanoreica 

Gianluca Mech ha partecipato a svariati programmi televisivi, dove ha sempre specificato che la sua dieta non è fatta solo di tisane, ma che “Tisanoreica” è un gioco di parole: sta a indicare che dona salute a chi la segue; inoltre, ha sempre raccomandato che, chiunque inizi una qualsiasi dieta (anche quella Tisanoreica), deve essere costantemente seguito dal proprio medico di fiducia e deve praticare attività fisica. 

Ha pubblicato anche dei libri  con cui divulga la Dieta Tisanoreica: Prendersi cura di sé con la Decottopia, La buona cucina Tisanoreica, Dimagrisci con la Tisanoreica, e altri ancora. 

Nei suoi libri, sono riportati tutti i segreti tramandati da generazioni su come rimanere in salute senza troppi sacrifici, mangiando il cibo giusto. 
 
Gianluca, da quando aveva sei anni, ha aiutato il padre Giovanni nella realizzazione degli estratti più semplici e, non appena diciottenne, ha gestito personalmente l’azienda di famiglia e ha dato vita alla Gianluca Mech Spa. 

LA MISSION AZIENDALE

La vera mission aziendale affiora man mano che ci si addentra nel misterioso e  bellissimo mondo di Tisanoreica: l’attenzione al benessere della persona, benessere inteso a 360°, “proprio come piace a me” dice Gianluca. 

Il benessere fisico per giungere al benessere totale, lo stare bene, il sentirsi bene. 

Il lavoro di quest’azienda è quello di rendere le persone più belle, ma anche quello di allentare le tensioni, rilassare tutto l’organismo. 

La Gianluca Mech Spa ha a cuore questi stessi obiettivi, attraverso il benessere fisico, ottenuto tramite la detossinazione, la depurazione ed il drenaggio dei liquidi in eccesso, si punta al benessere intestinale ad esempio, ed alla riduzione dell’inestetismo della cellulite. 

In queste poche righe ci auguriamo di avervi portato a capire quanto possa essere importante approfondire l’argomento per arricchire i percorsi ed i trattamenti proposti in istituto. 

Vi sveleremo prestissimo anche tutto il programma di formazione ed il supporto costante che la Gianluca Mech Spa ci mettono a diposizione per ottenere il meglio dai suoi prodotti e dalle diverse linee. 

A prestissimo! 

Vi riassumo qui i contatti di Tisanoreica : 

Alla prossima con altre novità interessanti per il vostro lavoro!

Un abbraccio da Annalisa Piccini

Tisanoreica soddisfa i requisiti del codice etico di Estetispa