Il rilassamento cutaneo

Il rilassamento cutaneo

La pelle atona

Il passare del tempo, la perdita di peso, lo stile di vita e l’invecchiamento sono tra le cause principali della perdita di tono.  

Quando la pelle appare cadente e svuotata si parla di lassità o rilassamento cutaneo. Questo inestetismo è causato da un rallentamento progressivo dell’attività cellulare, che conduce a una ridotta produzione di collagene ed elastina e a un conseguente cedimento strutturale dei tessuti.  

Contrastiamo la lassità cutanea

Il primo passo per contrastare la perdita di tono riguarda la stimolazione della produzione di fibre di collagene ed elastina, le più importanti proteine che svolgono l’essenziale compito di mantenere giovani e tonici i tessuti.   

Tutto ciò può avvenire se si mettono in pratica pochi ed essenziali accorgimenti: migliorare il proprio stile di vita, seguire una dieta corretta e bilanciata, svolgere una regolare attività fisica, eseguire trattamenti estetici studiati su misura per ciascuno e utilizzare solo i migliori prodotti cosmetici.

Un programma specifico

Marzia Clinic ha studiato un programma globale di ultima generazione ad azione rassodante mirato a contrastare la perdita di tono e migliorare la compattezza cutanea.

Le sostanze funzionali

Gli ingredienti funzionali sapientemente selezionati dai Laboratori di Ricerca&Sviluppo Marzia Clinic agiscono su diversi livelli dermici e consentono di rassodare il connettivo e aumentare la tonicità del tessuto muscolare prossimo alla cute, così da donare alla pelle un aspetto decisamente più sodo.   

Questo programma si avvale dell’azione del Complesso Molecolare Ossigeno Stimolante combinato alle proprietà degli ingredienti funzionali 100% naturali quali Echinacea, Biancospino, Kigelia Africana, Argilla Rossa e Mentolo.   

Un vero piano d’attacco che inizia in istituto e prosegue con la cura domiciliare per una ritrovata freschezza giovanile permettendo di ottenere risultati rapidi e duraturi.

I prodotti

Pro-TonO2 e Thermae Patch sono i due prodotti cosmetici che Marzia Clinic ha pensato per aiutare le tue clienti nel processo di tonificazione.   

Pro-TonO2 plus è la crema corpo DermoBio Molecolare, fresca e tonificante, specifica per contrastare il cedimento dei tessuti cutanei. Grazie all’esclusivo mix di ingredienti funzionali rassodanti, la pelle appare più compatta ed elastica. Inoltre l’elevata concentrazione di principi attivi assicura risultati professionali anche per l’uso domiciliare.  

Thermae Patch sono gli esclusivi patch tonificanti ad azione urto, studiati appositamente per un corretto posizionamento sulle zone critiche e soggette a lassità cutanea come interno braccia e interno coscia. La tecnologia CTS (Controlled Technology System) permette il rilascio controllato e localizzato di tutti gli estratti naturali contenuti nei patch, quali Kigealia Africana, Luppolo, Guaranà e Menta Piperita che ottimizzano l’effetto rassodante e donano nuovamente tono ed elasticità.

I consigli utili alle clienti

Inoltre, da non dimenticare mai, è consigliare a fianco di una dieta bilanciata e sana, anche l’assunzione di specifici integratori alimentari per ritrovare benessere. Ecco perché Lycaena e Melitea, i due integratori alimentari TU+ Life-Revolution Program, rappresentano gli alleati perfetti da abbinare ai trattamenti in istituto e ai corretti prodotti cosmetici.  

Melitea, grazie al Polygonum contenuto ricchissimo in Resveratrolo, sprigiona una potente azione antiossidante, proteggendo l’organismo dall’ossidazione, una delle principali cause del suo deterioramento; Lycaena invece, rappresenta la più completa fonte di micronutrienti come vitamine del gruppo B, Folato, Zinco, Selenio, vitamina D, C ed E, che sostenendo l’organismo nelle sue funzionalità organiche quotidiane.

contatti

Se volete saperne di più, qui trovate tutti i contatti di Marzia Clinic:

Alla prossima con altri contenuti interessanti per il tuo lavoro! 

Annalisa