Rimettere in forma il corpo delle clienti

Rimettere in forma il corpo delle clienti

Con l’arrivo della primavera, la voglia di cambiare look e di rimettersi in forma in vista della prova costume, porta le clienti a prestare più attenzione non solo all’alimentazione, ma anche al proprio corpo.

La cosmesi può venire in aiuto attraverso le tecnologie più avanzate e l’unione tra ricerca ed elementi naturali che lavorano in sinergia per contrastare i principali inestetismi del corpo.

Quali sono gli inestetismi più frequenti?

Tra gli inestetismi da combattere vi sono:

  • adiposità localizzate
  • perdita di tono della pelle
  • smagliature e pelle non idratata, nutrita e purificata

La pelle e il corpo sono lo specchio di ciò che mangiamo, del proprio stile di vita e del proprio benessere psico-fisico.

Per questa ragione, in un percorso così importante è fondamentale unire alla nostra professionalità anche prodotti cosmetici eccellenti, per dare il risultato migliore e più performante possibile!

Weight Loss

Il trattamento di Marzia Clinic che possiamo prendere come esempio per valutare le potenzialità dei prodotti studiati e formulati per dare i risultati richiesti.

I laboratori Marzia Clinic hanno sviluppato una nuova formulazione, in grado di unire la skincare e la neuroscienza, che trova la sua massima espressione nei prodotti BODY RESHAPE i quali hanno un’efficacia unica, che sfrutta al massimo gli ingredienti attivi botanici non solo localmente ma anche a livello centrale sul sistema nervoso.

I prodotti e i trattamenti che fanno parte di BODY RESHAPE hanno 4 obiettivi:

  1. rimodellare il corpo
  2. eliminare le tossine
  3. attivare il metabolismo
  4. tonificare la pelle

Il trattamento

Il trattamento WEIGHT LOSS è stato pensato proprio per tutte le clienti che vogliono sbarazzarsi delle tossine accumulate nel periodo invernale per ritrovare una forma fisica più salutare e per affrontare con un tocco di autostima in più la bella e calda stagione.

Il trattamento prevede l’utilizzo di peeling, fiale booster, olio rimodellante, fango occlusivo o bendaggio lipolitico e dulcis in fundo il fluido neurocosmetico. Un approccio integrato con la tecnica del Massaggio Muscolare Dimagrante o un percorso sensoriale con calore diffuso.

Per completare i benefici dei prodotti cosmetici, Marzia Clinic come sempre consiglia anche l’assunzione di integratori alimentari, nello specifico potresti consigliare alle clienti Zyagena e Thetidia, entrambi formulati da un biologo nutrizionista ed essenziali per supportare il microcircolo e allo stesso tempo detossinare l’organismo.