La Rivoluzione in Cabina per Contrastare gli inestetismi

La Rivoluzione in Cabina per Contrastare gli inestetismi

Per dare risultati professionali e duraturi alle clienti non sono più sufficienti linee cosmetiche specifiche

L’estetica oggi è diventata un elemento strutturale della vita delle persone.

Parola d’ordine: All Inclusive

Dall’accoglienza al protocollo, tutto deve essere congeniato, pensato e organizzato nei minimi particolari, non possiamo lasciare nulla all’improvvisazione.

Soprattutto riguardo i prodotti domiciliari devono assolutamente essere inseriti all’interno del pacchetto, è un tipo di vendita facile e discreta, ma che dimostra professionalità; mai invadenza.

Time Secret Revolution

Un nome particolare ed intrigante, per un sistema di ringiovanimento estetico davvero innovativo e di sicuro successo, come ci raccontano le estetiste che si sono affidate a questo brand, ma soprattutto a questi protocolli.

 Tutta la scienza per il lusso della bellezza in un sistema trattamento di estrema efficacia.

Un percorso d’eccellenza nel rispetto dell’unicità di ogni individuo.

Mai sottovalutare il “come”

Parliamo di dettagli.

Abbiamo valutato questi rituali insieme a chi si è già approcciato a questa esperienza e funziona alla grande.

In questo caso particolare il protocollo “Segreto” è stato suddiviso in tre Rituali, che vanno assolutamente eseguiti con le manualità, sequenze e protocolli indicati dall’azienda.

Si garantisce il risultato solo ed esclusivamente in questo modo.

Un supporto concreto ed efficace

Solo unendo le forze e lavorando insieme si raggiungono gli obiettivi prefissi.

In questo caso c’è un’azienda che ci segue in cabina a 360° senza dimenticare di fornirci tutto, e dico tutto il materiale per sostenere un marketing in istituto, sui social, sui nostri siti web, in modo da renderci la vita davvero facile.

Incluso il materiale cartaceo eventuale per le clienti che si recano fisicamente in istituto.

Quali sono i segreti di questa “Rivoluzione”

Un metodo di trattamento modulabile e personalizzabile in 3 fasi che valuta ogni aspetto della senescenza cutanea.

Un unico rimedio all’aging cutaneo non esiste: occorre una sinergia forte tra manualità e cosmetici in un metodo che si adatta al cliente agendo sui vari problemi che interferiscono con la pelle e causano disidratazione, rughe, lassità.

1. ARMONIC SKIN

THERMAL SECRET PURIFICANTE E DETOSSINANTE 

Una sferzata di energia che purifica illumina. Un rinnovamento cellulare e il ripristino del corretto funzionamento fisiologico della pelle.

2. SOURCE OF YOUTH

THERMAL SECRET ULTRA IDRATANTE EXTREME LIFT 

Un trattamento perfetto che ristora anche la pelle più assetata. Per idratare la pelle del viso in maniera profonda con un effetto filler naturale e eliminare le prime rughe.

3. THE SUPREME PERFECTION SKIN

THERMAL SECRET ANTIAGE, ULTRA REDEFING AND MODELLING

Una vera esperienza di bellezza anche a livello sensoriale ed emozionale per una pelle visibilmente più giovane, rassodata e rimodellata.

La sinergia tra Detossinazione, Idratazione, antirughe e tonificazione dà vita ad un percorso di Bellezza completo per il viso, adatto ad ogni stagione per contrastare e rallentare l’invecchiamento cutaneo.

Manualità antiche e innovative al tempo stesso, una tecnica elaborata tenendo in grande considerazione il rispetto della fisiologia e l’unicità dell’individuo con risultati sorprendenti TIME SECRET REVOLUTION è la somma di tutte le conoscenze nel campo della prevenzione e lotta all’invecchiamento cutaneo in tutte le sue sfaccettature e Rituali.

Un “sistema-trattamento” di ultima generazione per una bellezza consapevole, quella fatta di ingredienti naturali e formule sostenibili.

 

Ho chiesto al titolare del metodo TIME SECRET, Junio Lamannis, se poteva dedicarvi una consulenza gratuita per illustrarvi come poter applicare “IL METODO TIME SECRET” nel Vostro CENTRO estetico” e si è reso disponibile.

Cliccando sul seguente link potrete fissare la vostra consulenza gratuita, scegliendo data e orario a voi più comodi per essere ricontattate.

contatti

Vi lascio anche le loro pagine social e sito:

Alla prossima con altre importanti novità e consigli per il nostro lavoro.

Annalisa Piccini