Le vibrazioni per un addome perfetto

Le vibrazioni per un addome perfetto

Le vibrazioni per un addome perfetto

Torniamo a parlare di addome e lo facciamo trovando nelle vibrazioni una soluzione per averlo perfetto.

Vibra Beauty è una tecnologia di ultimissima generazione che ha gli stessi effetti collaterali di un massaggio manuale.

I protocolli con questa tecnologia sono eseguibili su tutto il corpo, viso e aree sensibili incluse, ovviamente serve avere la giusta accortezza e imparare ad usare al meglio gli accessori che amplificano l’area di utilizzo e possibilità.

Vibra Beauty basa la sua efficacia su di una tecnologia svizzera che trova applicazione prima in ambito medicale e successivamente in ambito cosmetico, ponendo attenzione a tutto il processo di produzione e applicazione che per l’azienda è estremamente importante. 

La tecnologia, quando viene associata all’attività fisica, garantisce e amplifica ancora di più i risultati soprattutto in termini di tonicità ed elasticità della pelle.

Vibra Beauty: come funziona?

Questa innovativa tecnologia sfrutta la forza delle vibrazioni

Dopotutto possiamo dire che noi stessi siamo fatti di vibrazioni, infatti ogni movimento volontario e involontario è frutto di un impulso che dal muscolo raggiunge il cervello chiedendo il permesso per poi essere eseguito o vietato.

Il responsabile è il sistema nervoso che, mediante un meccanismo perfetto, ci permette di eseguire movimenti più o meno complessi.

Il corpo umano è una macchina e in quanto tale si muove grazie alla giusta dose di “benzina”, se il cervello è il sistema di comando, il corpo diventa il mezzo e i muscoli uno strumento.

Nulla è lasciato al caso, infatti ogni azione risponde ad un determinato comando che, quando viene ripetuto nel tempo diventa quasi automatico, migliorando di parecchio tutto il processo.

Nella pratica avviene una stimolazione pressoria di piccola ampiezza che raggiunge e attiva i recettori nervosi e che attivano il muscolo

Per farti un esempio, 2 ore di attività fisica intensa corrispondono a 40 minuti di trattamento

La stimolazione delle endorfine legate all’attività sportiva resta invariata, il risultato strappa sorrisi e la seduta regala relax – strano, ma vero!

Diversamente dall’elettrostimolazione, Vibra Beauty utilizza l’aria e la pressione ripristinando il legame nervo-muscolo-impulso.

Perché scegliere la tecnologia?

Vibra Beauty permette di intervenire in diverse parti del corpo e del viso portando con sé rischi quasi nulli.

Attrezzarsi con macchinari di questo livello permette al centro estetico di diversificare il proprio servizio e fornire soluzioni pronte all’uso, versatili, innovative e altamente performanti.

Questo permette di raccogliere consensi di diverse tipologie di clienti che mostrano differenti problematiche: dall’uomo alla donna, dalla ragazza con la cellulite alla signora con qualche primavera e il doppio mento.

Collo, labbra, interno braccia e cosce, seno, ginocchia sono tutte aree che possono essere trattate utilizzando Vibra Beauty.

Puoi scegliere l’impostazione più adatta, il tipo di flusso che può essere statico o dinamico in base al protocollo selezionato e sfruttare la possibilità di un trattamento hand free.

Di tutte le parti del corpo trattabili con questa tecnologia ce n’è una che rappresenta un vero must e dimostra la sua super importanza per via delle moltissime funzioni che ne dipendono: l’addome.

Vibra Beauty e addome: un binomio geniale!

Il focus addome è un punto essenziale per mantenere intatto uno stile di vita sano

Sebbene la massima appaia eccessiva, serve ricordare che la respirazione, la postura, la peristalsi, la circolazione venosa e linfatica dipendono dall’addome o meglio, dal muscolo diaframmatico e dai muscoli obliqui.

Pertanto il corretto funzionamento della fascia muscolare diventa essenziale per stare e sentirsi meglio.

Infatti in palestra ci sono gli immancabili addominali e tutti gli altri esercizi che in via diretta o indiretta, includono il rafforzamento di questa estesa fascia muscolare.

Addome per…

L’azione di Vibra Beauty può essere focalizzata sull’addome, tuttavia agisce su tutto il corpo riducendo il volume e migliorando tutta la silhouette.

In particolare gli obiettivi raggiungibili sono: 

  • riduzione del gonfiore e dell’adipe
  • definizione delle forme e dei volumi
  • miglioramento della tonicità e dell’elasticità della pelle

 

Muscoli addome, perché?

Il diaframma è un muscolo respiratorio che interviene anche nella digestione e nel drenaggio.

I muscoli obliqui invece sono essenziali per mantenere intatta una postura corretta ed evitare compressione di vene e mal di schiena.

A livello statistico il cliente che necessita di una remise en forme mostra una respirazione limitata e una postura generalmente da correggere.

Il problema porta a diverse limitazioni fisiche, blocchi e tensioni che spaziano dal “semplice” mal di schiena, passando per una cattiva digestione.

 

Gli obiettivi e qualche risultato

Gli obiettivi della tecnologia sono: 

  • risoluzione errori nell’utilizzo ridotto del muscolo diaframmatico
  • riattivazione e reset delle funzioni principali
  • attivazione muscolo addome mediante attività aerobica mirata a ridurre il volume
  • riattivazione del tessuto connettivo
  • tonificazione della muscolatura.

Vibra Beauty per combattere la sedentarietà

La palestra è il buon proposito di un domani che tarda ad arrivare, vuoi perché vince la pigrizia, perché ci si vergogna e si percepisce di avere poco allenamento, senza contare il fattore tempo.

Queste motivazioni, più o meno valide, si annullano davanti a questa tecnologia che permette di raggiungere buoni risultati, ottimi se associata all’attività fisica, stando comodi sul lettino.

Questi risultati sono un importante incentivo per iniziare a costruire uno stile di vita più sano e per avvicinarsi alla palestra, allontanando del tutto la sedentarietà.

TUTTE LE VIBRAZIONI HANNO QUESTA EFFICACIA?

No, esistono tantissimi tipo di vibrazioni molto differenti fra di loro per caratteristiche fisiche, che di pozisionamento che di efficacia.

Le vibrazioni di Vibra Beauty sono vibrazioni selettive focali ad aria, emesse ad alta frequenza e bassa intensità in punti specifici del corpo.

È soltanto l’insieme di queste caratteristiche scientificamente provate che realizzano i risultati promessi in totale sicurezza, rendendo così Vibra Beauty unica.

Vibra Beauty: parti da qui!

Gonfiori, atonie, pallori e adipe diventano un lontano ricordo grazie alla tecnologia Vibra Beauty che trova ampio raggio d’utilizzo, rischi e controindicazioni quasi nulli, oltre a risultati visibili e tangibili già dalle prime sedute.

Anche il benessere generale ne trae beneficio, regalando alle clienti un nuovo metodo per mantenere e raggiungere la tanto agognata: pancia piatta

Questa tecnologia rappresenta un vero plus nel tuo centro estetico.

Infatti ti permette di offrire ai tuoi clienti servizi sempre più performanti e mirati al benessere generale, andando oltre al classico massaggio drenante, tonificante e rinvigorente.

Vuoi saperne di più?

Se questo argomento ti ha incuriosito e vuoi saperne di più ti lascio i contatti di Vibra Beauty⬇️😉

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti