Leggerezza evoluta

Leggerezza evoluta

L’evoluzione della pressoterapia

Il concetto di leggerezza è chiaro, immediato, estremamente fisico. Un vino leggero ha poco corpo e alcol, un tratto leggero da artista è sottile e aggraziato… e un corpo leggero? La leggerezza del corpo è strettamente legata ed influenzata dalla leggerezza delle gambe. Le gambe sono sostegno insostituibile e comandano la maggior parte delle nostre azioni, è bene quindi prendersene sempre cura, perché avere gambe leggere e in forma significa anche star bene con il proprio corpo. Un rimedio estremamente efficace per gambe leggere e in forma è finalmente disponibile e si chiama Linfopress+.

Linfopress +

Nuova tecnologia e nuovo design, per risultati ancora più evoluti

Interamente progettata e realizzata in Italia da Panestetic, rappresenta l’evoluzione della pressoterapia. Attraverso una compressione intelligente che agisce in modo mirato sulla circolazione venosa e linfatica, Linfopress + è l’alleato tecnologico per combattere con successo la ritenzione di liquidi e gli inestetismi più diffusi negli arti inferiori. Con Linfopress + sarà possibile modellare ogni corpo in modo efficace e naturale. Il risultato sarà un drenaggio completo, su punti specifici o su vaste zone.

Trattamenti personalizzati

Una soluzione all’avanguardia che consente di personalizzare ogni trattamento in base alle singole esigenze del cliente, grazie alla combinazione di programmi diversi (da 2 a 4) e alla possibilità di selezionare valore e intensità della pressione. Il macchinario è infatti dotato del nuovo Advanced Check Up System attraverso cui è possibile, selezionando le caratteristiche del cliente tramite semplici icone, ottenere la combinazione ideale dei 4 programmi presenti nella macchina in un unico trattamento. Il trattamento potrà poi essere memorizzato nella macchina, per consentire di velocizzare le sedute successive.

Accessori esclusivi

Linfopress + è dotato di nuovi esclusivi gambali sovrapponibili e di un grande display a colori per selezionare e monitorare le zone di gonfiaggio. Combinando i processi di pressione su 8 settori indipendenti, Linfopress + simula la sequenza fisiologica della circolazione veno-linfatica e libera l’ambiente extracellulare dalle scorie. La macchina è inoltre dotata di vesciche contenute nei gambali per il pompaggio inguinale, lombosacrale e plantare per stimolare i punti cardine della circolazione linfatica e ripristinare il suo normale funzionamento. I gambali possono essere adattati in base all’altezza del cliente e si possono escludere dei settori come, per esempio, l’addome in caso di donne gravide. Grazie al suo programma evoluto di pre-gonfiaggio e sgonfiamento, Linfopress + riduce i tempi e aumenta l’efficacia di ogni trattamento.

Insomma Linfopress + è la nuova risposta professionale per regalare al corpo una sensazione di leggerezza evoluta.

contatti

Se volete avere maggiori informazioni su Linfopress + vi lascio i contatti di Panestetic:

Spero di esservi stata utile!

La Vostra Valentina