
Ma la ceretta?
- 14 Aprile 2021 // Di Valentina Benedetto
© Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione anche solo parziale vietata.
Ciao Ragazze,
sono felice che molte di voi abbiano potuto riaprire e, come immaginiamo tutte, avremo una grande richiesta d’estetica di base come prima cosa.
Se pensiamo all’anno scorso, a Maggio, quando ci fu concesso di riaprire, le nostre agende scoppiavano di prenotazioni per: trattamenti mani, nail e cerette.
Ma la redditività di questi trattamenti, che ci impegnano molto tempo in effetti (anche per la situazione in cui ritornano da noi le nostre clienti) è soddisfacente?
Ci piace pensare, e sapete che non è una novità, di ricevere le clienti in un ambiente da sogno e per trattamenti rilassanti e coinvolgenti. Ce lo meritiamo tutti, oggi più che mai.
Si ma la ceretta? Come facciamo a rendere la ceretta un momento magico? Un trattamento che sia glamour, appagante ed allo stesso tempo efficace, un vero e proprio trattamento di bellezza per la nostra pelle.
E’ con questo spirito, ed in quest’ottica di pensiero che oggi parliamo di:

Innovazione
Liberarsi dai peli senza soffrire è il sogno della maggior parte delle donne e molte di loro per evitare il dolore della ceretta utilizzano il rasoio, andando incontro a sgradevoli conseguenze per la pelle.
Il metodo Epilcera è frutto di studi e ricerche (durati più di 15 anni) sui segreti della bellezza femminile nell’antichità.


Un vero trattamento di bellezza
Con Epilcera, riscopriamo antichi e straordinari rituali di epilazione che rendono ogni seduta un vero e proprio trattamento di benessere durante il quale coccoliamo, massaggiamo, e rendiamo liscia la pelle delle clienti con uno speciale processo che rende la ceretta completamente indolore.

RITUALE DI EPILAZIONE
Un vero e proprio rituale di bellezza e benessere che favorirà l’idratazione della pelle, rallenterà la ricrescita del pelo e lo indebolirà nel corso delle sedute.
L’esfoliazione si ottiene attraverso il metodo della spazzolatura, che stimola anche la circolazione venosa e linfatica, riuscendo ad essere molto efficace nel drenaggio dei liquidi interstiziali, causa in genere di edemi e gonfiori alle gambe. Le cere sono ricavate da materie prime di ottima qualità e uno degli aspetti più particolari, è l’utilizzo di strisce in mussola, un tessuto misto di cotone e lino che rende estremamente delicato lo strappo.
Il metodo Epilcera è un vero e proprio rituale, efficace e rilassante, che conquisterà voi e le vostre clienti.

Vuoi maggiori informazioni?
La Vostra Valentina