Ma la ceretta?

Ciao Ragazze,

sono felice che molte di voi abbiano potuto riaprire e, come immaginiamo tutte, avremo una grande richiesta d’estetica di base come prima cosa.

Se pensiamo all’anno scorso, a Maggio, quando ci fu concesso di riaprire, le nostre agende scoppiavano di prenotazioni per: trattamenti mani, nail e cerette.

Ma la redditività di questi trattamenti, che ci impegnano molto tempo in effetti (anche per la situazione in cui ritornano da noi le nostre clienti) è soddisfacente?

Ci piace pensare, e sapete che non è una novità, di ricevere le clienti in un ambiente da sogno e per trattamenti rilassanti e coinvolgenti. Ce lo meritiamo tutti, oggi più che mai.

Si ma la ceretta? Come facciamo a rendere la ceretta un momento magico? Un trattamento che sia glamour, appagante ed allo stesso tempo efficace, un vero e proprio trattamento di bellezza per la nostra pelle.

E’ con questo spirito, ed in quest’ottica di pensiero che oggi parliamo di:

Innovazione

Liberarsi dai peli senza soffrire è il sogno della maggior parte delle donne e molte di loro per evitare il dolore della ceretta utilizzano il rasoio, andando incontro a sgradevoli conseguenze per la pelle.

Il metodo Epilcera è frutto di studi e ricerche (durati più di 15 anni) sui segreti della bellezza femminile nell’antichità.

prodotti-epilcera
miele

Un vero trattamento di bellezza

Con Epilcera, riscopriamo antichi e straordinari rituali di epilazione che rendono ogni seduta un vero e proprio trattamento di benessere durante il quale coccoliamo, massaggiamo, e rendiamo liscia la pelle delle clienti con uno speciale processo che rende la ceretta completamente indolore.

miele

RITUALE DI EPILAZIONE

Un vero e proprio rituale di bellezza e benessere che favorirà l’idratazione della pelle, rallenterà la ricrescita del pelo e lo indebolirà nel corso delle sedute.

L’esfoliazione si ottiene attraverso il metodo della spazzolatura, che stimola anche la circolazione venosa e linfatica, riuscendo ad essere molto efficace nel drenaggio dei liquidi interstiziali, causa in genere di edemi e gonfiori alle gambe. Le cere sono ricavate da materie prime di ottima qualità e uno degli aspetti più particolari, è l’utilizzo di strisce in mussola, un tessuto misto di cotone e lino che rende estremamente delicato lo strappo.

Il metodo Epilcera è un vero e proprio rituale, efficace e rilassante, che conquisterà voi e le vostre clienti.

spazzolatura

Vuoi maggiori informazioni?

Segnatevi anche questo appuntamento: scopriremo tutti i segreti del metodo Epilcera, giovedì 15 Aprile alle 21:00 in live sulla mia pagina Facebook Estetispa!

La Vostra Valentina