Mantenere l’abbronzatura a lungo

Mantenere l’abbronzatura a lungo

Mantenere l’abbronzatura a lungo

Ormai le ferie sono quasi iniziate per tutti e tutte e la parola d’ordine è sempre la stessa: mantenere l’abbronzatura! Sono sicura abbiate consigliato alle vostre clienti il meglio per la protezione della loro pelle (in primis) ma anche prodotti per far ottenere loro l’abbronzatura desiderata ma… vi siete ricordate anche dei prodotti per il mantenimento?

Perchè appena si torna dalle ferie quella diventa il cruccio di moltissime: come faccio per rimanere abbronzata il più possibile?

Ecco cos’ho scovato per voi.

Cercate di rispondere alla prima domanda che vi faranno: con cosa posso lavarmi per non mandare via l’abbronzatura?

Hemp Nation® Sea Salt & Sandalwood Body Wash 

“Non lava via l’abbronzatura”. Fissando in profondità le molecole idratanti grazie a:

  • Sea Salt & Sandalwood: blend che nutre ed idrata a fondo sfruttando un’infusione di Sale Marino e estratto di Sandalo per una pelle morbida al tatto.
  • Pure Hemp Seed Oil: perfetto equilibrio di Omega 3 e 6 per l’apporto di acidi grassi essenziali che contribuiscono a mantenere giovane la pelle stimolando la produzione di collagene ed idratando.
  • Mild Cleansing Formula: detergente delicato che non secca la pelle ma fissa in profondità le molecole idratanti prevenendo secchezza ed esfoliazione a favore di un’abbronzatura che dura più a lungo.
  • Fragranza: Sea Salt & Sandalwood• Senza THC e Parabeni.• Senza Solfati e Coloranti.

 Prezzo: 21,80 235 ml

E per rispondere alla seconda domanda che vi faranno: “E dopo la doccia, cosa posso usare per mantenere l’abbronzatura?

Hemp Nation® Sea Salt & Sandalwood Prolungatore d’abbronzatura

Mantenere l’abbronzatura estiva il più a lungo possibile è fattibile, grazie ad un’infusione altamente idratante a base di Sale Marino, Legno di Sandalo e Olio di Semi di Canapa. Il colorito guadagnato trova un’ulteriore alleato nel blend  DermaDark® bronzer, un esaltatore di colore unico che, applicato quotidianamente, lo rinnova superficialmente giorno dopo giorno.

Il complesso Hydrating Complex, risulta potenziato in questa formulazione ideale anche per pelli secche, mentre Age Defying Blend agisce efficacemente per contrastare i segni del tempo e donare una luminosità assolutamente naturale alla pelle.

  • Summer by the Sea Blend: mix di Sale Marino, estratto di Legno di Sandalo e DermaDark® Bronzer per prolungare quanto più a lungo possibile l’abbronzatura. Il Sale Marino apporta alla pelle potassio – per un’azione idratante, levigante e illuminante – e minerali – in grado di proteggere la pelle da stress ed aggressioni ambientali. L’estratto di Legno di Sandalo tonifica e ricompatta la pelle. L’infusione DermaDark® Bronzer esalta il colore naturale rinforzandolo con abbronzanti naturali che donano un colorito uniforme ed omogeneo.
  • Hydrating Complex : miscela di Olio Puro di Semi di Canapa, Silicone e Moisture Blend. La tecnologia Moisture Mel garantisce un assorbimento rapido ed uniforme.
  • HydraRichTM Blend: miscela idratante con Jojoba, Burro di Karité e Glicerina.
  • Age Defying Blend: infusione estremamente ricca di Vitamine E e B5 che offre una protezione naturale contro i segni del tempo. La Vitamina A protegge dalle aggressioni esterne; invece la Vitamina E svolge un’azione antiossidante contrastando i danni derivanti da inquinamento ambientale; mentre la Vitamina B5 rimpolpa e ridefinisce i contorni.
  • Soft Focus Effects: morbide microsfere in grado di regalare un’irripetibile luminosità a viso e corpo.

Quindi armatevi di carta e penna e fatene scorta 😉

La Vostra Valentina

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti