Nutraceutica: trattare gli inestetismi dall’interno

Nutraceutica: trattare gli inestetismi dall’interno

Mesoestetic per il vostro centro estetico

Ciao a tutti/e, voglio farvi conoscere l’azienda Club cosmetico che si occupa di selezionare linee cosmetiche e distribuire i prodotti ad una selezione di studi di medicina estetica e centri estetici italiani. Una fra queste linee cosmetiche è Mesoestetic, che è un marchio leader nel settore estetico-medicale. 

L’impresa  presenta una vasta gamma di prodotti specializzati di alta qualità, la cui efficacia è testata e garantita da studi scientifici. Prevede soluzioni professionali per l’istituto e prodotti e nutraceutici per far continuare ai vostri clienti il trattamento anche a casa.

Nutraceutica: cos’è?

Prendersi cura di sé dall’interno

Il termine nutraceutica è composto da due sostantivi: “nutrizione” e “farmaceutica”. Indica la disciplina che indaga tutti i componenti e i principi attivi degli alimenti con effetti positivi per la salute, la prevenzione e il trattamento delle malattie. Al posto di mangiare e curarsi si può dire: “curarsi mangiando”.  

I nutraceutici hanno innumerevoli funzioni: aiutano a prevenire patologie cardiovascolari e degenerative, rafforzano il sistema immunitario, aiutano a regolare le funzioni intestinali, o possono essere d’aiuto come nel nostro caso a fini cosmetici. Sono sostanze perlopiù di origine naturale, in particolare vegetale, ma si possono trovare anche vitamine, sali minerali e altre sostanze di sintesi chimica.

Come curare al meglio la pelle

Si è abituati a pensare alla pelle come a un semplice “rivestimento” del nostro corpo che necessita solamente di qualche crema cosmetica o di piccoli trattamenti per rimediare ai vari inestetismi che porta con sé. 

Ma questo non basta, la pelle ha la stessa importanza degli organi interni (reni, fegato, cuore etc.) e a differenza loro può essere trattata sia dall’esterno con trattamenti di medicina estetica sia dall’interno mediante una nutrizione adeguata.

Quindi per prolungare e massimizzare gli effetti positivi dei trattamenti estetici che vengono effettuati all’esterno è necessario agire dall’interno anche grazie a nutraceutici specifici:

  • Bodyshock reducer pills: controllo del peso
  • Bodyshock slim up!: effetto lipolitico accelerato
  • Grascontrol artichoke: detox
  • Grascontrol L-carnitine: trasformatore dei grassi

Soluzioni corpo professionali e domiciliari

Nuova generazione di prodotti e trattamenti

Le alterazioni della silhouette prevalenti sono cellulite, adiposità localizzata, atonia e smagliature. Per assicurare il successo del trattamento è indispensabile associare a un trattamento professionale quello domiciliare.

Deve trattarsi di un trattamento personalizzato in base alle necessità dei vostri clienti visto che l’origine delle alterazioni estetiche del corpo è multifattoriale e colpisce ogni persona in modo diverso.

I professionisti della squadra di Mesoestetic, attraverso lo studio delle molteplici alterazioni della silhouette, hanno sviluppato una nuova gamma di prodotti per contrastarle, dando vita a una nuova generazione di soluzioni per gli inestetismi del corpo con formule su misura per ogni esigenza (gel esfolianti, maschere, creme..).

CONTATTI

Se volete informazioni e dettagli in più sui prodotti della linea vi lascio i contatti:

Spero di esservi stata utile!

La Vostra Valentina