Pelle tonica e compatta con Xilia Face & Body Lifting di Overline

Pelle tonica e compatta con Xilia Face & Body Lifting di Overline

Face & Body Fractional RF (rientrante nella scheda tecnica 13b del DM206) è il nuovissimo e compatto sistema della famiglia XILIA di OVERLINE che offre ottime performance tecnologiche unendo le tre migliori tipologie di Radiofrequenza per trattamenti che permettono di raggiungere immediati effetti rigeneranti, tonificanti, compattanti e liftanti su viso e corpo.

TRE TIPOLOGIE DI RADIOFREQUENZA

Radiofrequenza Bipolare, Radiofrequenza Multipolare e Radiofrequenza Frazionata sono le tecnologie erogate da specifici manipoli che, con applicazioni sicure e indolori, garantiscono la massima efficienza e versatilità sia sugli inestetismi causati dalla cellulite che sul rilassamento dei tessuti, su tutte le parti del corpo più o meno ampie. La Radiofrequenza Frazionata, in particolare, diventa determinante per far fronte agli inestetismi di maggior consistenza.

EFFICACIA ANTIAGE MADE IN ITALY

Un sistema Made in Italy, semplice da utilizzare, studiato e realizzato nei laboratori OVERLINE, che offre anche trattamenti viso antiage. Con  Face & Body Fractional RF si riducono le rughe e i segni di espressione e si dona luminosità, compattezza e tonicità ai tessuti. Sulle zone a minor spessore cutaneo, come le guance, la fronte e il décolleté, la risposta che si ottiene già dopo la prima seduta è entusiasmante e l’effetto rimane stabile a lungo.

L’efficienza e i risultati di questa apparecchiatura fanno sì che la richiesta del cliente possa essere soddisfatta appieno, con positive ricadute sulla fidelizzazione al centro estetico.

Dotato di memory card per inserire e aggiornare i dati dei clienti, il sistema, attraverso un monitor touch LCD 8” consente all’estetista di consultare capillarmente i programmi e organizzare il percorso di trattamento in termini di tempo e parametri da utilizzare.

Face & Body Fractional RF compatta e dalle dimensioni ridotte può facilmente essere inserita in ogni ambiente e il suo moderno design ben si adatta a qualsiasi tipo di arredamento del centro.

Di questa nuova linea della famiglia XILIA fa parte anche Face Fractional RF che, equipaggiata con Radiofrequenza Bipolare, Radiofrequenza Multipolare e Radiofrequenza Frazionata, è dedicata solo al viso.

AFFIDABILITÀ

La sicurezza e l’affidabilità dei prodotti XILIA, come tutti i sistemi OVERLINE, è avvalorata da una garanzia di 36 mesi, dalla conformità alle normative vigenti e dalle certificazioni TUV Rheinland.

FORMAZIONE


L’azienda prevede anche un calendario formativo per conoscere le tecnologie e i protocolli. Questi corsi, che si tengono nell’hub formativo di Overline (ma, se necessario, anche presso la sede del centro estetico cliente), hanno l’obiettivo di supportare l’estetista affinché possa ottimizzare il proprio lavoro.

TECNOLOGIE A BORDO

RF CORPO MULTIPOLARE - azione rimodellante

La RF multipolare sfrutta le caratteristiche della metodica monopolare e di quella bipolare per portare l’energia sotto la cute.


Il vantaggio è focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie che negli strati più profondi.


Il manipolo multipolare permette di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi al cliente.

RF CORPO BIPOLARE - azione elasticizzante

L’effetto bio-fisico della Radiofrequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore.


Questa tecnologia aumenta il metabolismo locale e velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo.
Non solo: elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi e interrompe la reazione fibrotica del sottocute.


Attraverso queste azioni si riducono il rilassamento cutaneo e gli inestetismi della cellulite.

RF FRAZIONATA - azione profonda

La RFF permette l’aumento omogeneo della temperatura a livello del derma, determinando un’azione termica a carico delle fibre di Collagene.

Ciò è possibile riequilibrando sia le fibre superficiali che quelle profonde e riorganizzando le linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Tali azioni si traducono nella neosintesi di Collagene con aumento progressivo della densità dermica.

La RFF è un sistema di Radiofrequenza in grado di unire la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture. Il tutto per ottenere un ringiovanimento della cute a tutto spessore.

RF FRAZIONATA - specifico per le rughe

Il manipolo ad effetto circolare studiato dai laboratori Overline, permette di concentrare l’azione della Radiofrequenza Frazionata, ottenendo ottimi risultati sulle rughe, già dalle prime sedute.

RF FRAZIONATA - specifico per le smagliature e rughe profonde

L’applicatore specifico crea un’azione mirata, concentrando l’azione direttamente sulla smagliatura, per la ricostruzione delle fibre tessutali del derma.

RF MULTIPOLARE - azione anti-age

Questo trattamento agisce attraverso l’aumento della temperatura sottocutanea.

Esso a sua volta causa la denaturazione delle proteine di Collagene, dando luogo a una riorganizzazione delle linee di tensione cutanea.

Inoltre, attiva i fibroblasti che, a seguito dell’insulto termico, incrementano nel tempo la produzione di Collagene ed Elastina. Ciò porta a un conseguente aumento della consistenza del derma, per un significativo effetto lifting.

RF BIPOLARE - azione rigenerante

L’RF Bipolare ha uno straordinario effetto liftante poiché contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina. 

Permette inoltre di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo la pelle, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale.

TUTTI I VANTAGGI DI FACE & BODY FRACTIONAL RF

  • Apparecchiatura all in one
  • 3 tecnologie di RADIOFREQUENZA per trattamenti mirati e veloci su corpo e viso
  • RF FRAZIONATA per far fronte agli inestetismi di maggior consistenza
  • Utilizzo semplice e intuitivo
  • Memory Card per inserire e aggiornare i dati dei clienti
  • Monitor touch LCD 8” per consultare capillarmente i programmi e organizzare il percorso di trattamento
  • Ridotta e compatta dimensione che permette il facile posizionamento nell’ambiente del centro estetico
  • Design moderno che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento
  • Made in Italy
  • 36 mesi di garanzia
  • Calendario corsi presso l’hub formativo Overline o presso la sede dei centri estetici clienti.

contatti

Se desiderate maggiori informazioni, qui trovate tutti i loro contatti:

Buon lavoro a tutte

Annalisa Piccini