Rigenerare la Pelle dopo le Vacanze

Rigenerare la Pelle dopo le Vacanze

Pensiamo subito a come rigenerare la pelle dopo le vacanze!

Ciao a tutte e ben trovate. 

Ormai una parte delle nostre clienti sta partendo per le ferie e sarà così fino a fine agosto. 

Noi, però, dobbiamo giocare d’anticipo e cominciare a pensare a come poter rigenerare la cute dopo il sole, il mare, la montagna, per offrire alle clienti le migliori soluzioni per una pelle sempre bella e sana. 

Uno degli inestetismi che ci troviamo a trattare al rientro dalle vacanze è sicuramente quello della pelle eccessivamente disidrata che mostra un’evidente carenza d’acqua. 

 Si contraddistingue per la sua mancanza di luminositàmorbidezza  e spesso tende a tirare. Tuttaviaa differenza di quella secca, è una condizione temporanea (e non una tipologia cutanea) che non provoca desquamazione. 

Anche le pelli miste o grasse possono presentare questo problema perché, nonostante l’importante produzione di sebo  possono comunque risultare disidratate a livello cellulare.

La mancanza d’acqua rende la cute spenta e, subito dopo la detersione, si ha la sensazione che tiri.

È necessario quindi aumentare la produzione di collagene ed elastina, le sostanze del derma che contribuiscono a dare turgore e tono. 

Sulla pelle stressata dal sole è preferibile agire con delicatezza, ma c’è anche la necessità di utilizzare attivi importanti per ottenere risultati visibili. 

Per questo, abbiamo provato per voi il trattamento al Retinolo di Murad. 

il retinolo di Murad

Perché il Retinolo di Murad è diverso dagli altri? 

Formula POtente ma delicata

La formula è potente ma delicata, non è aggressiva per la pelle e garantisce risultati visibili sin dalle prime applicazioni. 

Se cerchiamo un modo per ridurre le rugheestimolarela produzione di collagene, questo trattamento fa al caso nostro.  

Il Retinoloè una forma di Vitamina A sintetica che aiuta a ridurre la comparsa di rughe, macchie scure e segni dell’invecchiamento. Accelera il turnover cellulare e migliora la luminosità e il tono della pelle.  

tecnologia brevettata Retinol Tri-Active

La tecnologia brevettata Retinol Tri-Active di Murad elimina la possibilità di incorrere nell’inconveniente più comune che le formulazioni classiche (basate su una singola forma di Retinolo) danno: l’irritazione. 

Le formulazioni  Murad  superano questo inconveniente tradizionale grazie a 3 tecnologie di Retinolo (ad azione rapida, a rilascio prolungato e un booster) che ottimizzano le prestazioni con risultati visibili fin da subito. 

Nel dettaglio:   

  • Tecnologia Retinoide ad azione rapida: si attiva immediatamente dopo l’applicazione per fornire risultati rapidi e visibili.  
  • Tecnologia Retinolo a rilascio prolungato: controlla il rilascio di Retinolo per benefici prolungati nel tempo, riducendo al minimo le irritazioni. 
  • Tecnologia Booster del Retinolo: amplifica la capacità del Retinolo di stimolare il turnover cellulare.  

Il trattamento professionale messo a punto dai laboratori Murad è specifico per trattare le rughe, l’incarnato spento, la perdita di tono. È ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo a 360°gradi ed è sicuro per tutti i tipi di pelle durante tutte le stagioni, estate inclusa. 

Tutte le informazioni sul brand Murad le trovate qui: 

Alla prossima con altre novità!!! 

Annalisa Piccini 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Annalisa Piccini

Annalisa Piccini

Si è venuta a creare nel corso del tempo l’esigenza di una componente tecnica e professionale all’interno della redazione. La nostra Annalisa partecipa alle attività per soddisfare questi standard. Direttrice tecnica di un centro benessere all’interno di un rinomato albergo situato in Acqui Terme, conferisce agli articoli la competenza necessaria per analizzare e comprendere al meglio i contenuti più pratici.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti