Rigenerarsi

Rigenerarsi

Esfoliazione e idratazione profonda

Sappiamo che i fattori che causano disidratazione e secchezza della pelle sono molteplici.

Tra le cause più probabili ci sono sicuramente fattori estrinseci dai quali non possiamo prescindere e che sono legati allo stress della vita quotidiana come l’inquinamento ambientale, l’alimentazione frettolosa e non correttamente bilanciata.

Insomma, è sempre più difficile mantenere equilibri che non influiscano sul nostro organismo, ed in particolare sulla nostra pelle.

Esfoliare per rigenerare

Alla base dei trattamenti che possiamo proporre alle clienti c’è sempre un’esfoliazione, un modo per eliminare dall’epidermide quanto accumulato fisiologicamente, per far sì che le nostre cure possano avere un risultato soddisfacente.

La scelta vincente

Abbiamo provato per voi il nuovissimo YOUTH PEEL di DERMO28, studiato e realizzato dal Centro Studi & Ricerche DERMO28, in collaborazione con il prestigioso Dipartimento di Dermatologia e Venereologia dell’Università dell’Aquila, che regala una pelle giovane e sana.

YOUTH PEEL

È il nuovissimo esfoliante della Collezione Youth, un vero e proprio trattamento rigenerante ideale in ogni stagione, per ogni età e tipo di pelle.

Ha un effetto stimolante e purificante, grazie ai suoi attivi a base di Acidi della Frutta e idratanti naturali estratti dalle piante.

Inoltre, l’azione dell’Acido Salicilico garantisce una profonda pulizia dei pori e l’eliminazione di cellule morte che rendono la pelle grigia e spenta.

Stimola il rinnovamento epidermico contrastando i segni del tempo.

Collezione Youth

La Collezione Youth, di cui Youth Peel è l’ultimo arrivato, è una collezione completa, indicata per i seguenti inestetismi cutanei:

  • Ispessimento
  • Secchezza e disidratazione
  • Impurità e fenomeni irritativi
  • Rallentamento del naturale turnover cellulare
  • Diminuzione delle naturali difese cutanee
  • Aggressioni esterne
  • Stress ossidativo

Protegge e idrata la cute grazie a un complesso di principi attivi, quali:

  • Acido Ialuronico – componente fondamentale del derma, conferisce alla pelle elasticità e morbidezza. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende, tuttavia, a diminuire con l’avanzare dell’età. Questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. L’utilizzo di Acido Ialuronico aumenta il livello di idratazione profonda donando alla pelle compattezza e luminosità oltre a contrastare la comparsa dei primi segni del tempo.
  • Rosa Canina – pianta ricchissima di principi attivi, fra i più importanti a livello cosmetico troviamo: Vitamina C, stimola la sintesi di Collagene, una proteina che fa parte del tessuto cutaneo, riducendo la formazione di composti ossidanti; Polifenoli, sostanze antiossidanti che combattono l’azione dei radicali liberi, responsabili del cosiddetto stress ossidativo; Tannini, molecole ad azione astringente e anti-infiammatoria.
  • Biosaccaride Gum – composto chimico organico (polisaccaride) in grado di legare notevoli quantità di acqua. Crea un film sulla pelle con azione idratante e ristrutturante conferendole un aspetto morbido e setoso.

contatti

Il Servizio Clienti è a vostra disposizione 

dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00

Alla prossima con altre importanti novità e consigli per il nostro lavoro.

Annalisa Piccini