Scolpire e Ridisegnare le Forme

Scolpire e Ridisegnare le Forme

INFINITY TOTAL BODY SCULPT

Prova scollatura, prova costume, gambe tornite…questo è il momento di pensare al corpo!

Via i rotolini di troppo, le forme un po’ appesantite, il rilassamento cutaneo. I trattamenti con Infinity Total Body Sculpt di Overline, sono una vera e propria sinergia ultra rimodellante.

Puoi lavorare sugli inestetismi della cellulite, sull’adipe e l’atonia in modo rapido e personalizzato per raggiungere i risultati desiderati dalla tua cliente, garantendole la massima sicurezza.

Già dopo la prima seduta, infatti, potrai vedere la silhouette cambiare. Il trattamento con Infinity Total Body Sculpt, come confermano test effettuati dall’azienda internamente, ti permettono velocemente di ottenere una significativa riduzione degli inestetismi, il compattamento e la tonificazione dei tessuti, la ridefinizione delle circonferenze e il rimodellamento del corpo.

I MANIPOLI di INFINITY TOTAL BODY SCULPT

Questo sistema che nel cuore ha un avanzatissimo software, lavora con una serie di manipoli che racchiudono le migliori tecnologie per riscolpire, tonificare, snellire il corpo.

  • TechnoWave con quattro energie, permette di agire all’unisono sugli inestetismi per un risultato molto performante. La radio frequenza aumenta la produzione di collagene, stimola la circolazione e favorisce il rilascio dei depositi di adipe dai tessuti, l’onda battente rimodella gli accumuli adiposi, l’LLLT tonifica, rassoda i tessuti, riduce lo stress ossidativo e l’infiammazione, il vacuum permette un potente drenaggio linfatico.
  • Synergy Endo che con la radio frequenza multipolare combinata con la tecnologia LLLT, prepara il tessuto e stimola le fibre a reagire attivamente per agire sugli inestetismi della cellulite, l’ adipe e il rilassamento cutaneo, che in questo modo risulteranno notevolmente migliorati. A completare il trattamento il supporto dell’endomassaggio per una silhouette che non sarà mai più la stessa. Mentre la cromofrequenza attraverso la vibrazione dei colori regala un effetto armonizzante e una sensazione di vero e proprio benessere.
  • Synergy Ultra l’azione combinata di ultrasuoni e elettrolipolisi è decisiva nel rimodellamento, in particolare, per quelle zone troppo atone. Il calore della tecnologia LLLT e la cromofrequenza stimolano le fibre a rivitalizzarsi. L’elettroporazione è lo strumento migliore che aiuta a far assorbire preziosi principi attivi nelle zone dove ce n’è maggiore necessità. Una vincente sinergia di tecnologie per contrastare atonia e inestetismi.

Per un lavoro di stimolazione più localizzato in aree particolarmente difficili, l’apparecchiatura offre anche:

  • un manipolo per la radio frequenza multipolare che ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli e svolgere quindi un’azione mirata rimodellante, senza creare nessun fastidio al cliente.
  • un manipolo per la radio frequenza  bipolare per donare tonificazione ai tessuti grazie al calore che stimola le fibre di collagene a degenerarsi e poi rigenerarsi più forti che mai. Ristabilisce alcune funzioni fisiologiche e soprattutto il trattamento è molto rilassante e senza recupero nel post.

IL LAVORO E’ PIU’ SMART

L’apparecchiatura è dotata di un monitor 10” reclinabile elettronicamente per favorire la facile programmazione e l’immediato controllo del lavoro, offrendo contemporaneamente una chiara visione del trattamento anche al cliente.

I videotutorial aiutano a chiarire dubbi, migliorare la manualità e conoscere i protocolli per permettere alle estetiste di poter garantire il servizio migliore alla propria clientela.

DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Un ampio cassetto superiore e un vano portaoggetti consentono di riporre materiali e cosmetici, mentre un ripiano sagomato sul retro dell’apparecchiatura permette l’ordinato alloggiamento dei manipoli.

GARANZIE

Per la sicurezza e l’affidabilità delle apparecchiature, Overline offre 30 anni di esperienza nella produzione e distribuzione di apparecchiature per l’estetica professionale, una produzione Made in Italy, un alto livello di innovazione, una garanzia di 36 mesi, la conformità alle normative vigenti e le importanti certificazioni internazionali TÜV Rheinland.  

INDUSTRIA 4.0, UN’OPPORTUNITA’

Infinity Total Body Sculpt  è un’apparecchiatura 4.0 il che significa dotarsi di un sistema molto avanzato, con un’interfaccia uomo-macchina intuitiva. Utilizzare apparecchiature studiate per offrire trattamenti con un’efficacia provata scientificamente, completamente naturali e non invasivi, personalizzabili sulle esigenze del cliente e quindi molto performanti. Avere accesso alla possibilità di rinnovare o ampliare il vostro parco macchine con apparecchiature di nuova generazione potendo contare su un indubbio vantaggio fiscale e tecnologico, oltre che su migliori performance in termini di business e di risultati dei trattamenti. 

contatti

Se desiderate maggiori informazioni, qui trovate tutti i loro contatti:

La Vostra Valentina