Stop ai peli indesiderati

Stop ai peli indesiderati

L’epilazione cambia musica

Il diodo laser, è un metodo testato efficace e garantito per eliminare i peli superflui. Il laser genera un fascio di luce che riesce a lavorare in profondità, andando a colpire direttamente la melanina che è presente nel bulbo pilifero, non danneggiando la cute circostante. Da ricordare sempre, l’azione solo sui peli in fase anagen.

I benefici del diodo laser

I risultati si possono notare già dalle prime sedute, le quali si svolgono rapidamente (ovviamente le tempistiche possono variare in base a diversi fattori). Il beneficio più grande è che nonostante il costo di questo tipo di trattamento sia maggiore rispetto ai metodi tradizionali come rasoi e ceretta, a lungo andare si rivela un ottimo investimento sia in termini di soldi che di tempo. Infatti una volta che il trattamento laser si è concluso non ci sarà più il bisogno di acquistare lamette o creme depilatorie o impiegare tempo e denaro per la ceretta. Inoltre si può dire addio a tutti i fastidi che i metodi tradizionali possono causare come dolore, peli incarniti e irritazioni.

Delighter diodepilation

L’epilazione per lei e per lui

Dalla ricerca dei laboratori Panestetic Technology, vi mostro l’innovativo epilatore confortevole, indolore, affidabile e dalle elevate prestazioni, che utilizza un laser al diodo ad alta potenza, adatto sia per l’uomo sia per la donna, in grado di offrire ai vostri clienti una pelle incredibilmente liscia.

I plus di Delighter

Questo macchinario è dotato di un innovativo manipolo refrigerante. Si tratta di un sistema di raffreddamento (Cooling System) a 5 livelli che garantisce un trattamento senza rossori, anche su quelle zone che sono più delicate e sensibili.

L’epilatore laser a diodo è disponibile nelle versioni 800 watt e 1200 watt (quest’ultimo rientra, come caratteristiche richieste nella normativa, nell’industria 4.0, pertanto potete valutarlo anche sotto questo aspetto), e sprigiona energia su una vasta superficie con un fascio omogeneo ed ottimizzato.

Permette il dimezzamento dei tempi di trattamento e del numero di sedute, inferiore rispetto ad una luce pulsata, grazie al mono e multiplo impulso (fino a 10 impulsi al secondo).

Ideale per tutti i vostri clienti!

Delighter vi consente di lavorare con precisione millimetrica su qualsiasi zona e su peli di diverso tipo che differiscono per colore e densità. Essendo applicabile a tutti i fototipi e tipi di pelle garantisce trattamenti in totale sicurezza tutto l’anno e risultati ottimali anche su pelli scure e abbronzate!

Una grande opportunità commerciale, 12 mesi l’anno

Uno dei maggiori vantaggi è senz’altro la velocità con cui ottenere un appuntamento. Infatti la prenotazione può avvenire direttamente dall’app senza chiamare o recarsi al centro estetico, quindi tutto facilmente eseguibile da casa. In modo che ci sia la possibilità di prenotare velocemente un trattamento anche quando la vostra attività è chiusa e non c’è nessuno che può rispondere al telefono.

I vostri clienti possono scegliere i trattamenti e  prenotarli quando sono più comodi. Ovviamente ci sarà sempre chi continuerà a preferire, per svariati motivi, i metodi tradizionali.

Ma siamo certe che la maggioranza delle persone si accorgerà subito della comodità di questo servizio. Allo stesso tempo, anche per voi, il lavoro sarà più semplice ed organizzato. In quanto potrete concentrarvi sul vostro lavoro senza perdere più tempo nel rispondere al telefono.

Infatti vi sarà già probabilmente capitato che nel momento in cui state facendo una manicure, dobbiate rispondere al telefono. Dunque siete costrette, oltre ad occuparvi del cliente, di rispondere al telefono, peggiorando la qualità del servizio che state svolgendo.

contatti

Se siete curiosi di avere maggiori informazioni sul macchinario Delighter vi lascio di contatti di Panestetic:

Spero di esservi stata utile!

La Vostra Valentina