Stress post-vacanze: SOS viso

Stress post-vacanze: SOS viso

Lo stretching cellulaire è la soluzione

Le vacanze ci hanno lasciato in eredità l’abbronzatura e la sensazione di benessere… Sì lo so, ormai sono già un ricordo sbiadito, ma voglio essere ottimista e non pensare all’avvicinarsi di freddo, giornate corte, nebbia e lunghi periodi di lavoro prima delle prossime ferie.

Non posso però non soffermarmi sulla parte del corpo che più avrà sofferto il periodo estivo, ovvero il viso.

SOS viso

Le ferie, che le tue clienti abbiano scelto il mare o la montagna, hanno sicuramente scombussolato il loro ritmo circadiano veglia-sonno.

Non solo, se è indubbio che stare all’aria aperta fa bene, è altrettanto vero che i raggi solari sono nemici della pelle a causa dei raggi ultravioletti. Il caldo poi, che quest’estate ha davvero lasciato il segno, porta con sé spiacevoli conseguenze come brufoletti e pelle lucida.

Per tutti questi motivi urge correre ai ripari.

Starvac DX proposta molto interessante

Per te, sempre attenta alle innovazioni tecnologiche in campo beauty, può essere molto interessante proporre alle tue clienti il trattamento Starvac DX.

Grazie in particolare all’accessorio Neolift permette di effettuare un lavoro di precisione sul viso, stimolando in verticale la plica cutanea e ottenendo tessuti più tonici e compatti.

Stretching Cellulaire

Ma qual è il processo che avviene mediante questo macchinario? Lo Stretching Cellulaire.

Stimolando la pelle in profondità, esso migliora la funzione metabolica delle cellule grazie ad un aumento del flusso circolatorio che apporta ossigeno e sostanze nutritive.

Facilita inoltre l’eliminazione delle sostanze di rifiuto delle cellule stesse riducendo le infiammazioni che sono causa di invecchiamento dei tessuti.
Nello specifico stimola i fibroplasti, ristrutturando le fibre tissutali e aumentando la produzione di collagene.

cellule pelle

Un viso più giovane e non solo

Trattando il viso con Neolift Starvac i risultati saranno:

  • carnagione più luminosa e omogenea
  • eliminazione di tossine e impurità (effetto detox)
  • rughe levigate
  • pelle più morbida e tonificata.

Relax garantito

Le tue clienti appena hanno rimesso piede nel tuo centro a settembre si sono lamentate per lo stress da rientro dalle ferie?
Un motivo in più per consigliare questo particolare trattamento che agisce sia sul piano fisico che mentale, lasciando andare tutte le tensioni.
Niente male, no?

contatti

Per maggiori informazioni contatta Euracom⬇️

Buon lavoro a tutte!

Valentina Benedetto