Tempo: amico/nemico per il tuo centro estetico

Tempo: amico/nemico per il tuo centro estetico

La scelta è tua

Tempo: amico/nemico per il tuo centro estetico.

In quest’ultimo mese praticamente tutte voi estetiste mi state segnalando la problematica delle clienti che non prenotano e, le motivazioni che ricevete o che intuite, sono l’essere diventate attente ad ogni spesa a causa degli aumenti riscontrati sulle bollette.

Questo per voi significa due cose:

  • impegnare tempo per pensare, strutturare ed attivare strategie per riportarle da voi (magari sfruttando eventi come il Black Friday e il Natale)
  • utilizzare altro tempo per fare i conti perché questi aumenti hanno toccato inevitabilmente anche voi.

Qui bisogna prendere in mano la situazione! È impensabile non avere controllo e gestione delle proprie spese e in questo momento ancora di più! Si salva solo chi non perde il controllo!

A breve in casa Venere, sta per essere rilasciata una nuova funzione che, oltre a supportarvi in questo periodo in cui dobbiamo educarci a monitorare tutte le spese, ci migliora completamente la gestione del magazzino. E in pochissimo tempo.

Questo serve ad entrambi i punti che vi ho indicato prima.

Guardate cosa sarà possibile fare con la nuova funzione MAGO ma soprattutto in quanto tempo. ⬇

VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=j5-IwcfnWXw 

Quante volte mi avete detto di sentirvi sopraffatte in quel mare di fatture da scaricare, stampare e archiviare in infinite cartelline che poi non sono mai dove le avevate riposte?

Mi avete detto tante volte “mi scappa la voglia”… Vedendo sulla scrivania quella montagna di fatture di carta da registrare, all’interno del vostro foglio excel. Per tentare di abbozzare un magazzino che poi, spesso, non tenete aggiornato?

Immagino anche quante volte, vi siete perse fatture importanti perché gestite ancora la contabilità con carta e penna?

Entriamo nel vivo della funzione MAGO, che cosa fa?

Avete presente tutte le fatture che ricevete a seguito dei vostri acquisti? Si esatto, quelle!

E avete presente tutte le stringhe di informazioni su ogni prodotto che puntualmente dovete registrare nel vostro magazzino manualmente?

Tutto questo sta per finire.

Venere si è evoluta da carta e penna a software, ed oggi si evolve da software ad automazione cloud.

Avete capito bene, con la funzione Mago avete nel vostro gestionale cloud tutte le fatture dei vostri fornitori e contemporaneamente tutto il magazzino caricato… e tanto tempo risparmiato per potersi dedicare alle proprie clienti.

Questa è una schermata di Venere Mago relativa ad una fattura con più articoli da importare. I verdi sono gia presenti in magazzino quindi si importano / aggiornano con un click

Demo gratuita

Volete provare una demo gratuita di Venere senza impegno e senza alcun tipo di vincolo?

Contattate qui i Tutor Venere:

https://wa.link/gauzf8