Venere Cloud

Venere Cloud

16 Dicembre 2021 si decolla verso una nuova dimensione: il Cloud di Venere.

In 20 anni abbiamo salvato oltre 5000 Centri Estetici dalla cattiva gestione con carta e penna, ma oggi la nostra missione continua, siamo pronti a far decollare i Centri Estetici sul pianeta della gestione in Cloud.

Venere è l’unico gestionale per Centri Estetici che garantisce in un’unica soluzione 3 vantaggi:

La Leggerezza del cloud, la Sicurezza del software e la Portabilità dell’App. Tre piattaforme sempre sincronizzate tra di loro per offrire alle Beauty Manager il massimo della gestione in ogni circostanza.

Cos'è il venere cloud

Con il Venere Cloud i Centri Estetici potranno gestire le proprie attività in ogni momento, da qualunque luogo e da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone) connesso ad internet.

Oltre al vantaggio operativo derivante dal poter lavorare da ogni luogo e in ogni momento con la medesima efficienza e produttività di un software installato sul proprio computer, l’adozione di Venere Cloud, permetterà alle Beauty Manager di accorciare i tempi decisionali e avere un rapporto costante e diretto con le proprie collaboratrici. È uno strumento eccezionale per sentirsi sempre vicini al proprio centro estetico e avere in qualsiasi momento il pieno controllo su tutto.

Altro punto di forza sono gli aggiornamenti automatici in tempo reale. L’aggiornamento di Venere Cloud è automatico senza alcuno sforzo da parte delle estetiste. Gli aggiornamenti verranno rilasciati dal nostro team interno di sviluppo, senza doversi preoccupare di compatibilità di hardware. Ogni azione è sicura al 100% e avviene garantendo la massima affidabilità in termini di sicurezza e protezione dei dati.

Cosa potrai fare

Tutto gestito a norma di legge e secondo le più stringenti best practice del GDPR, con il Venere Cloud le Beauty Manager potranno organizzare, gestire e controllare ovunque le seguenti funzioni:

1)    Le Anagrafiche:

  • Azienda
  • Clienti
  • Dipendenti
  • Trattamenti
  • Prodotti

2)    Il planning appuntamenti

3)    I Pacchetti

4)    I Feedback dei clienti

5)    La programmazione delle tue strategie di marketing con le Automazioni e il Modulo Contatti

6)    Le prenotazioni online

7)    Gli ordini sull’ eCommerce

Inoltre sono già in arrivo 2 nuove funzioni, ovvero la “Cassa” e le “Statistiche”, un vero e proprio total look della gestione perfetta in cloud.

Vuoi salire a bordo anche tu?

16 Dicembre ore 11:00 partecipa alla diretta per decollare insieme a noi: