TikTok: spopola il beauty fai da te

TikTok: spopola il beauty fai da te

TikTok: spopola il beauty fai da te

TikTok: spopola il beauty fai da te.

Ho aperto un profilo TikTok per monitorare mio figlio e… mi si è aperto un mondo.

Un mondo fatto di influencer più o meno popolari che, attraverso i loro video, creano contenuti Beauty dispensando le più disparate tecniche fai da te per migliorare il proprio aspetto.

Trend del momento... il face taping

Perché vi sto mettendo a conoscenza di ciò?!?

Perché le vostre clienti, magari con un profilo TikTok per seguire il proprio figlio, si ritrovano a guardare questi video e… provano!

Se cercate l’hashtag #facetap vi ritroverete catapultate tra migliaia di video dove viene mostrato come applicare sul viso, per ottenere un effetto lifting praticamente immediato:

Cerotti (si, quelli acquistabili in farmacia per le piccole ferite)
Scotch
Nastro adesivo

Le più “addicted” consigliano siti dove acquistare il vero taping Kinesiologico, in quanto costituito da cotone anallergico che possiede un particolare coefficiente di elasticità e densità, senza contenere alcun principio attivo cosmetico, tanto meno farmaci.

Il consiglio chiave è di applicare i cerotti la sera prima di andare a letto (così da non interferire con gli impegni quotidiani o il lavoro) per due o tre volte la settimana.

Le zone? Fronte, zigomi e contorno occhi la fanno da padrona.

Non so quante di voi si siano specializzate in questo trattamento e lo offrano nei propri centri estetici, ma di certo c’è che deve essere assolutamente effettuato da specialiste che abbiano ricevuto adeguata formazione.

Ne volete sapere di più?

Fatemelo sapere che mi attivo!

Vi lascio il link anche dell’ultimo articolo “Alterazioni dell’unghia parte 1”.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti