Ecco un trattamento décolleté liftante e idratante

Ecco un trattamento décolleté liftante e idratante

Ecco un trattamento décolleté liftante e idratante

Ecco un trattamento décolleté liftante e idratante.

Il décolleté per una donna è parte integrante della propria femminilità ma, a differenza di altre zone del corpo, le clienti capita facciano fatica a parlare degli inestetismi presenti in quest’area del corpo o del fatto che lo vedano più cadente.

È sempre bene avere all’interno delle proprie proposte di trattamento, anche qualcosa di dedicato al seno e approcciare la proposta in modo delicato e non invadente. Sarà poi la cliente a farvi comprendere se è a suo agio a parlarne o se preferisce accettare il trattamento, ma senza entrare troppo nei dettagli o nelle spiegazioni di cosa si vede che non va.

In ogni caso, un protocollo seno deve sempre prevedere l’idratazione e lavorare “sulla gravità” liftando la zona.

trattamento liftante by Repêchage

Repêchage, casa cosmetica made in USA pioniera nell’utilizzo di alghe marine abbinate ad ingredienti botanici, propone un trattamento seno liftante ed idratante per prepararsi alla stagione estiva.

Vediamo il protocollo di trattamento

Il trattamento comincia con una detersione delicata con il detergente cremoso T-Zone Balance Cleansing Complex, seguita dal tonico riequilibrante T-Zone Toner a base di olio di cocco, tè verde, Laminaria Digitata e Aloe. 

Successivamente un pumping massage” delicato ma tonificante e rimpolpante grazie a HONEY & ALMOND SCRUB, esfoliante a base di miele e mandorle. Grazie al potere colloso del miele, con questo scrub riusciamo ad operare delle manovre antigravitazionali (pumping massage) intorno al seno e sul décolleté. 

Il massaggio dura circa 10 minuti, la sensazione è quella di un massaggio caldo e profondo, che rilascia le tensioni a livello della cassa toracica, mentre risolleva la pelle, stimolando la circolazione sanguigna ed esfoliando il corneo. 

Il prodotto viene lasciato in posa, con l’aggiunta della MUMMY MASK: una speciale maschera effettuata con le nostre faldine di cotone imbibite con tripla menta. Questa maschera contribuisce a stimolare il microcircolo con una profonda azione vasotonica per ossigenare i tessuti e accelerare il metabolismo e il trofismo cutaneo. 

La cliente viene coperta con foglio di alluminio, in questo modo rimarrà al caldo mentre i prodotti continuano a rilasciare i principi attivi idratando la pelle e rendendola morbida e setosa.

Dopo 10 minuti si procede alla rimozione della MUMMY MASK unitamente all’esfoliante al miele che avevamo applicato. 

Applicazione di Honey & Almond Scrub

Ora è il momento del siero best seller concentrato multivitaminico C-Serum che lo si fa penetrare sfiorando e picchiettando sulla pelle. Il siero con le sue 12 Vitamine, 18 Aminoacidi e 42 Oligoelementi, molto fluido, ben si presta ad essere assorbito e a restituire un seno dalla pelle luminosa e idratata, con forte azione antiaging.

A seguire viene applicata la preziosa Seaweed Body Cream, crema idratante ed elasticizzante a base di Laminaria digitata e Ascophyllum Nodosum, Ginkgo Biloba, Aloe e Melissa officinalis, con manualità d’impastamento, antigravitazionali e rimpolpanti.

La sensazione a fine trattamento è di un seno più sollevato e spalle più dritte.

prodotti domiciliari

Come per ogni protocollo che si rispetti, anche per i trattamenti seno e décolleté è bene consigliare dei prodotti domiciliari per mantenere/prolungare i risultati.

La beauty routine con il siero corpo ad azione rassodante Vita Cura® Cellusea Firm™ Neck And Body Serum e la crema corpo snellente anti rilassamento cutaneo Vita Cura® Cellusea Lift™ Body Contour Cream hanno proprio questo scopo.

Se ve lo siete perso vi lascio l’articolo “Come arrivare in forma per l’estate Con DX Starvac”.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti