Venere Cloud
16 Dicembre 2021 si decolla verso una nuova dimensione: il Cloud di Venere.
In 20 anni abbiamo salvato oltre 5000 Centri Estetici dalla cattiva gestione con carta e penna, ma oggi la nostra missione continua, siamo pronti a far decollare i Centri Estetici sul pianeta della gestione in Cloud.
Venere è l’unico gestionale per Centri Estetici che garantisce in un’unica soluzione 3 vantaggi:
La Leggerezza del cloud, la Sicurezza del software e la Portabilità dell’App. Tre piattaforme sempre sincronizzate tra di loro per offrire alle Beauty Manager il massimo della gestione in ogni circostanza.
Cos'è il venere cloud
Con il Venere Cloud i Centri Estetici potranno gestire le proprie attività in ogni momento, da qualunque luogo e da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone) connesso ad internet.
Oltre al vantaggio operativo derivante dal poter lavorare da ogni luogo e in ogni momento con la medesima efficienza e produttività di un software installato sul proprio computer, l’adozione di Venere Cloud, permetterà alle Beauty Manager di accorciare i tempi decisionali e avere un rapporto costante e diretto con le proprie collaboratrici. È uno strumento eccezionale per sentirsi sempre vicini al proprio centro estetico e avere in qualsiasi momento il pieno controllo su tutto.
Altro punto di forza sono gli aggiornamenti automatici in tempo reale. L’aggiornamento di Venere Cloud è automatico senza alcuno sforzo da parte delle estetiste. Gli aggiornamenti verranno rilasciati dal nostro team interno di sviluppo, senza doversi preoccupare di compatibilità di hardware. Ogni azione è sicura al 100% e avviene garantendo la massima affidabilità in termini di sicurezza e protezione dei dati.
Cosa potrai fare
Tutto gestito a norma di legge e secondo le più stringenti best practice del GDPR, con il Venere Cloud le Beauty Manager potranno organizzare, gestire e controllare ovunque le seguenti funzioni:
1) Le Anagrafiche:
- Azienda
- Clienti
- Dipendenti
- Trattamenti
- Prodotti
2) Il planning appuntamenti
3) I Pacchetti
4) I Feedback dei clienti
5) La programmazione delle tue strategie di marketing con le Automazioni e il Modulo Contatti
6) Le prenotazioni online
7) Gli ordini sull’ eCommerce
Inoltre sono già in arrivo 2 nuove funzioni, ovvero la “Cassa” e le “Statistiche”, un vero e proprio total look della gestione perfetta in cloud.
Vuoi salire a bordo anche tu?
16 Dicembre ore 11:00 partecipa alla diretta per decollare insieme a noi: