Haura: nuovo macchinario by Panestetic

Haura: nuovo macchinario by Panestetic

Haura: nuovo macchinario by Panestetic

Una grande novità

Abbiamo partecipato alla presentazione Haura del nuovo macchinario by Panestetic: Haura. Una vera evoluzione per chi cerca alte performance e trattamenti non invasivi nel settore della pulizia viso e del ringiovanimento della pelle.

È stato molto interessante ascoltare i preziosi consigli dati dalla titolare di Panestetic, Giada Zambelli, per aiutare a concludere l’anno al meglio, all’interno del vostro centro estetico.

Vari sono stati gli spunti per cambiare il proprio mood e quello che si sta facendo.

Bisogna cercare di seguire i clienti con cui ci si relaziona, ma non solo. Altrettanto importanti sono anche i potenziali clienti, che ancora non frequentano il vostro centro estetico. È quindi fondamentale comprendere cosa vuole il mercato.

UNA RIVOLUZIONE BEAUTY

Durante la presentazione si è mostrato il risultato di un’analisi di mercato attraverso cui si è rilevato che il 98% delle persone acquistano prodotti beauty in diversi canali di distribuzione, ma non nei centri estetici.

Perché accade questo?

Dobbiamo porre l’attenzione sugli ultimi anni trascorsi, dove dai più giovani ai più anziani è diventata un’abitudine navigare su Internet e stare sui social.

Sono nati in modo esponenziale influencer (che spesso non sono professionisti del settore estetico) che fanno informazione sul mondo beauty. I principali social network dove li possiamo trovare sono: Instagram e TikTok.

Le vendite di cosmetici online sono in continua ascesa sia tra i giovanissimi sia tra gli over 50.

UN NUOVO TARGET DI CONSUMATORI

L’avvento delle giovani beauty e skin influencer su Instagram e TikTok, seguiti da un pubblico altrettanto giovane, sia maschi che femmine, ha generato l’interesse di questi ultimi nella ricerca di prodotti e trattamenti più idonei alle loro problematiche e tipologie di pelle.

Rispetto alle generazioni precedenti, l’attenzione verso lo skincare per la Gen Z cresce a livello globale, diventando la classe di consumatori più importante.

come comportarsi?

Il mondo si è digitalizzato e insieme a lui anche le tecniche di acquisto/vendita. Attraverso operazioni di marketing, un buon sito internet, una forte presenza online ed offrendo contenuti di qualità sui vostri prodotti e/o servizi potrete, sfruttando il digitale, attirare nuovi clienti dalla rete per poi condurli fisicamente all’interno dei vostri centri estetici.

Dovete ragionare su chi un domani sarà un vostro potenziale cliente. Accogliere un nuovo target di consumatori, un mercato medio-giovane che è alla ricerca di soluzioni e prodotti per la pulizia del viso.

Ricordate che voi estetiste avete la qualità più importante: la conoscenza. Cominciare a dare vere informazioni e cambiare approccio è fondamentale.

Haura Antiage Hydro System by panestetic

Perché Haura non può mancare nel vostro istituto?

Grazie alla visione avuta da Panestetic, due anni fa è partito il progetto del macchinario Haura che ha portato alla nascita di questa tecnologia multitasking capace di rispondere anche alle esigenze della nuova tipologia di consumatore.

 

Da oggi basterà un solo macchinario per trattare ogni tipo di pelle e raggiungere qualsiasi obiettivo di bellezza del viso.

Dotato di 5 diverse tecnologie:

  • Hydro system: peeling liquido
  • Dermopeel: microdermoabrasione con vacuum
  • Bioradiolift: radiofrequenza e fotobiostimolazione
  • Dermoporazione: veicolazione transdemica
  • Oxyflow: Aerografo per dermoinfusione

Un’unico macchinario per tutti gli inestetismi

non solo pulizia del viso

Haura è una soluzione multi-tecnologica e multitasking, capace di assicurare la risposta più performante in ogni situazione.

  • Perfeziona la texture e il colorito, illuminando e uniformando la pelle;
  • Riequilibra la produzione di sebo liberando i comedoni dalle impurità;
  • Migliora l’aspetto delle pelli a tendenza acneica, previene e attenua rughe e linee sottili, con efficacia antiage;
  • Riduce la visibilità di macchie e iperpigmentazioni.

Cliccando su questo link potrete scoprirne di più

Se volete avere maggiori informazioni su queste tecnologie vi lascio i contatti di Panestetic:

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Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

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