Ho una lettera da parte di Euracom

Ho una lettera da parte di Euracom

Ciao Ragazze e ciao Ragazzi,

oggi ho ricevuto una lettera che Euracom ha scritto per tutti voi e con piacere ve la pubblico.

” Crescere nel settore beauty in termini di fatturato anche in caso di pandemia è possibile? Sì, è infatti questo il caso di EURACOM, Azienda milanese fondata nel 1958 e specializzata nella produzione e distribuzione di tecnologie e nella distribuzione di cosmetici.

Il primo semestre 2021 ha infatti registrato un + 35% rispetto al 2020 e un +2% rispetto al 2019 andando a segnare un primato assoluto: ovvero il semestre dal fatturato più alto in assoluto in oltre 60 anni di storia aziendale.

E se EURACOM, che è un distributore, è cresciuto in termini di fatturato altrettanto è evidentemente accaduto ai Centri Estetici che si sono affidati e si affidano da anni a EURACOM per l’acquisto di cosmetici di qualità superiore e tecnologie dalla comprovata efficacia.

Da segnalare, infatti, che il rapporto lavorativo tra EURACOM e i professionisti del settore beauty che scelgono l’Azienda milanese quale partner per il proprio business è tra i più longevi del settore a dimostrazione di una fidelizzazione sinonimo di fiducia e successo: 2000 centri estetici serviti e, tra questi, oltre il 1500 partner EURACOM da oltre 15 anni.

COVID o non COVID, pandemia o non pandemia, i partner EURACOM trovano in questa azienda un distributore di prodotti di eccellenza ed un vero e proprio partner con cui definire business plan a medio lungo termine di successo. Come?

  • Individuando tecnologie e cosmetici di qualità superiore la cui efficacia è comprovata da case history di successo e da studi clinici
  • Definendo percorsi di formazione che insegnano ad utilizzare al meglio tecnologie e prodotti cosmetici a favore di una clientela soddisfatta e fidelizzata nei confronti degli Istituti di Bellezza
  • Offrendo la possibilità ai Centri di abbinare tecnologie esclusive a cosmetici skin care di qualità superiore per un’efficacia potenziata. E’ questa, ad esempio, la sinergia proposta tra la tecnologia a Vibrazione Infrasonora G5 Cellutec e Australian Gold in ottica di trattamenti estate. Oltre a ossigenare, favorire la lipolisi, attenuare effetto buccia d’arancia, G5 Cellutec svolge un’azione di stimolazione cutanea con migliorata veicolazione dei funzionali presenti nei cosmetici solari Anti Age Australian Gold che, applicati durante il trattamento, aumentano la produzione di melanina per una abbronzatura intensa e omogenea. E’ questa, ancora, la combo tra il brevettato Stretching Cellulaire STARVAC e i cosmetici skin care di qualità superiore Repêchage per un ovale ridefinito ed una pelle visibilmente ringiovanita
  • Proponendo un Calendario di Formazione e Aggiornamento annuale sviluppato da Accademia Euracom che tocca molteplici argomenti: formazione tecnica, strategie di marketing e di vendita, corsi per il corretto utilizzo dei Social Media in ottica busines

Ma vediamo una sintesi i brand distribuiti da EURACOM:

Australian Gold: dal 1980 leader assoluto nel settore dei cosmetici solari

STARVAC e Stretching Cellulaire: 27 brevetti, 310.000 dispositivi venduti in tutto il mondo

REPECHAGE: prima Azienda in assoluto ad aver introdotto le alghe marine in ambito cosmetico nel 1980.

G5 CELLUTEC: tecnologie a vibrazione infrasonora, oltre 100.000 dispositivi venduti nel mondo

HYPOXI: metodologia per il dimagrimento localizzato presente in oltre 50 paesi scelta anche da campioni e professionisti dello sport.

LONDONTOWN: nail care e nail color vegan, formulazioni a base botanica

BAIJA PARIS: cosmesi green con proposte caratterizzate da formulazioni che arrivano a contenere il 100% di ingredienti di origine naturale.”

Volete conoscerli meglio? Cliccate qui: info@euracom.it specificando la Ragione Sociale del Vostro Centro, la città e i contatti telefonici.

La Vostra Valentina

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Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

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