Il sole e le discromie cutanee

Il sole e le discromie cutanee

A cosa è bene porre particolare attenzione

L’estate, l’abbronzatura, la tanto desiderata tintarella, sono momenti che da sempre quasi ogni donna attende con ansia anche perché il sole e i raggi solari hanno un effetto benefico sull’umore, aumentano la produzione di endorfine ed essere di buonumore diventa più semplice.

accortezze da non sottovalutare

Soprattutto in base al tipo di pelle, agli inestetismi presenti, al fototipo di ciascuno di noi, se non ci si protegge correttamente, si può andare incontro alla comparsa di alcune problematiche cutanee:

  • discromie
  • macchie solari
  • macchie senili che si accentuano
  • mancanza di luminosità della pelle

La soluzione Murad

Da sempre attenti anche ai particolari, i laboratori Murad hanno formulato un prodotto che combina i risultati comprovati di un siero per il trattamento delle iperpigmentazioni a un SPF leggero e impalpabile, che illumina l’incarnato e previene i danni ambientali.

Grazie all’estratto di Barbabietola, il prodotto assicura anche l’idratazione ottimale a tutti i tipi di pelle.

Come tratta?

La tecnologia a base di Carotenoidi riflette la luce dei raggi UV per un’immediata azione illuminante dell’incarnato che si intensifica nel tempo oltre a garantire un’azione antiossidante che minimizza l’aspetto delle discromie.

 Come protegge?

La formulazione incredibilmente leggera e trasparente garantisce una protezione ottimale dai raggi UVA e UVB regalando alla pelle un effetto luminoso e naturale grazie a un filtro 100% minerale clinicamente testato su tutti i fototipi.

Risultati

 Subito dopo l’utilizzo:

  • il 91% degli utilizzatori ha confermato una texture leggera e fresca del prodotto
  • il 91% degli utilizzatori ha notato la pelle più idratata

Dopo 2 settimane:

  • l’80% degli utilizzatori ha notato una maggiore luminosità nell’incarnato

Dopo 4 settimane:

  • l’84% degli utilizzatori ha notato una pelle più omogenea

Un prodotto domiciliare che ci aiuta in cabina

 Più le clienti sono attente nella beauty routine quotidiana, più riusciamo ad ottenere in cabina risultati soddisfacenti ed eccellenti.

Per questo motivo, il prodotto illuminante e protettivo Murad Correct & Protect Serum SPF45 diventa un must da consigliare come prodotto domiciliare….e se lo consigliamo è perché aiuta la pelle a mantenersi sana e bella durante l’estate e le vostre clienti lo apprezzeranno sicuramente, proprio ome abbiamo fatto noi.

Modalità d’uso

La mattina, dopo aver deterso il viso e aver applicato il siero specifico, agitare il prodotto e applicarlo su viso, collo e décolleté.

Principi Funzionali

  • Filtro 100% Minerale a base di Ossido di Zinco ed Estratti Botanici – garantisce una protezione a 360 gradi da raggi UVA/UVB, luci blu e inquinamento
  • Carotenoidi UV riflettenti, Jojoba, Squalano ed Estratto di Pomodoro – creano una sinergia in grado di inibire i raggi UV e di rifletterli donando alla pelle luminosità immediata
  • Estratto di Barbabietola – idrata la pelle in profondità e stimola la produzione di Vitamina D
  • Estratti di Zenzero e Giglio Bianco – proteggono contro luci blu e inquinamento
  • MuraSol™ – tecnologia brevettata in grado di proteggere la pelle dall’interno
  • RepleniCell™ Technology – tecnologia brevettata che garantisce idratazione profonda e rinforzo della barriera cutanea

Se volete maggiori informazioni, vi lascio i contatti di Murad qui:

Alla prossima con altre novità per il nostro lavoro!

Annalisa Piccini