Inestetismi: combattiamoli da dentro e da fuori

Ciao a tutte ragazze e ben trovate, sempre più spesso mi capita di lavorare integrando alimentazione e protocolli cabina; contrastare gli inestetismi non prescindendo mai da una sana e corretta alimentazione, fondamentale per il nostro benessere. 

Forse perché per troppo tempo questo aspetto è stato un po’ trascurato, soprattutto dalle fasce di età più giovani, a cui è capitato di abusare di fast food e similari. 

Se i giovani di cui stiamo parlando, adesso hanno circa 40 anni, è possibile che siano presenti inestetismi più o meno evidenti, legati anche ad una alimentazione scorretta protratta per lunghi periodi. 

Detossinare i tessuti in primis, drenare, ed agire sulla cellulite, sull’atonia, sulle smagliature e soprattutto sull’idratazione della pelle. 

Questi in sintesi i compiti che più sovente ci troviamo ad affrontare in cabina.  

Protocolli integrati

Abbiamo parlato da poco dell’alimentazione in generale, rivedendone i principi fondamentali, ed abbiamo anche visto come poter trovare un aiuto insostituibile,  in aziende come Tisanoreica di Gianluca Mech, che hanno a cuore la nostra stessa filosofia lavorativa. 

Lavorando in modo da integrare i protocolli cabina con i loro preziosi “protocolli integrati”, riusciremo ad ottenere dei risultati molto più velocemente e saranno anche molto più evidenti e soprattutto duraturi, perché la cliente, non solo potrà godere di momenti esclusivi in cabina, che sono anche molto rilassanti, ma continuerà lei stessa, a “lavorare” dall’interno a domicilio. 

In che modo? Seguendo i protocollo integrati Nature Fashion che Gianluca Mech ha preparato per aiutarci a consigliare il meglio alle nostre clienti. 

Diventare un centro tisanoreica

Diventare un centro Tisanoreica, come abbiamo visto, vuol dire formarsi, studiare, diventare esperte nel proporre il percorso più performante per contrastare quel dato inestetismo. 

Per ogni protocollo cabina ne esiste uno, dettagliatissimo, con l’indicazione di quello che vogliamo ottenere, i prodotti da assumere, e la posologia, il tutto sotto lo stretto controllo dei nutrizionisti dell’azienda. 

Si parte dalla detossinazione dell’organismo per favorire il benessere della pelle e la corretta formazione del film idrolipidico, fino ad arrivare alla circolazione ed al dimagrimento. 

La chiave risiede nello studio

Ciascun protocollo integrato è il frutto di un lungo e dettagliato studio sull’inestetismo, perché come abbiamo già visto, si parte dall’origine dell’inestetismo, lo si deve conoscere nel dettaglio ed anatomicamente, per poterlo trattare sia in cabina che a casa.  

Vi ricordo che per poter accedere al mondo di Tisanoreica e Gianluca Mech è necessario accedere ai loro corsi, che sono di un livello formativo davvero elevato, per poter apprendere e collaborare con i loro nutrizionisti ed ottenere i risultati che con la combo cabina/integrazione corretta, si possono ottenere. 

Protocollo menopausa

Mi fa piacere accennare in particolare al protocollo menopausa, problema che ci affligge, non solo quando ci rientriamo noi stesse, ma soprattutto quando è la cliente ad essere arrivata a quel punto della sua vita, un punto nel quale ogni protocollo cabina presenta maggiori difficoltà nell’ottenere risultati eclatanti.

Ecco tra i protocolli integrati di cui abbiamo parlato, ce n’è uno che aiuta a prevenire e controllare i sintomi della menopausa, le vampate, il controllo del peso ed il rimodellamento della silhouette.  

Come?

Attraverso l’assunzione combinata di particolari Estratti  Decottopirici ed integratori in compresse, con funzioni antiossidanti e regolatrici ormonali come l’Estratto 06 Equilibrante che contiene: 

  • SERENOA: pianta specifica per l’uomo dall’azione sfiammante.  
  • ASTRAGALO: azione di sostegno e adattogeno.
  • TRIFOGLIO ROSSO: leguminosa indicata per l’equilibrio femminile.

Contrastiamo i disturbi causa di questo particolare periodo fisiologico della donna quali vampate, irritabilità, insonnia e non da meno l’aumento di peso grazie a specifiche piante dall’azione tonica e ricostituente che controllano il metabolismo dei lipidi con Slim-Kal compresse che contengono: 

  • MECHBODYFLAT®: Esclusivo blend a base di finocchio, melissa, curcuma, cumino e cannella. Favorisce l’azione di riduzione del volume addominale dell’integratore, l’eliminazione dei gas intestinali e il rilassamento della muscolatura gastrica. 
  • ALFA-GALATTOSIDASI: favorisce la digestione di alcuni carboidrati responsabili del gonfi ore intestinale.  ZENZERO e FINOCCHIO: favoriscono il processo digestivo e l’eliminazione dei gas intestinali e addominali. ALGA WAKAME: favorisce la termogenesi. 

Ed il drenaggio dei liquidi corporei con l’Estratto 21 Menopausnel che contiene: 

  • LUPPOLO: contiene 8-PN ad azione estrogenosimile.  
  • SALVIA: Contrasta i disturbi della menopausa favorendo la regolarità del processo di sudorazione.  
  • ANANAS: favorisce l’eliminazione dei ristagni di liquidi e il contrasto degli inestetismi della cellulite. 

Tantissimi studi elaborati all’interno del Centro Studi Tisanoreica, messi a Vostra disposizione per poter lavorare con le Vostre clienti, sia dall’interno che dall’esterno. 

Per tutte le informazioni potete contattare : 

Vi lascio in cabina a programmare l’inserimento di questi protocolli che vi aiuteranno davvero tantissimo! 

 Alla prossima con altre novità ed informazioni sul nostro lavoro. 

 Annalisa Piccini 

Tisanoreica soddisfa i requisiti del codice etico di Estetispa