La nuova era dei trattamenti detox

La nuova era dei trattamenti detox

La nuova era dei trattamenti detox

La nuova era dei trattamenti detox.

La rivoluzione dell’estetica: un pressomassaggio che permette allo stesso tempo di prendersi cura anche del viso!

Intestino e pelle del viso sono strettamente collegati

Per quanto intestino e pelle possano sembrare diversi, distanti e indipendenti, sono molto più legati di quanto possiamo immaginare.

Lo studio del legame che esiste tra intestino e la pelle è stato approfondito maggiormente negli ultimi decenni. 

Grazie a studi recenti sul microbiota intestinale, oggi si ha qualche elemento scientifico in più per poter sostenere che l’intestino è in grado di condizionare lo stato della pelle.

Infatti, una flora intestinale equilibrata e diversificata non contribuisce solamente al benessere intestinale, come spesso si crede, bensì può produrre benefici effetti persino a livello sistemico prevenendo lo sviluppo o la progressione delle malattie. Uno dei punti di collegamento con l’intestino è sicuramente la cute.

Infatti, molte persone con disturbi gastrointestinali possono sviluppare malattie della pelle.

Quindi, un intestino in salute, è una condizione necessaria per avere una pelle in salute.

Starvac PSX e detox repêchage

Un metodo innovativo di coccolarsi nel centro estetico: abbinare pressomassaggio e trattamento viso per un detox totale.

Con il pressomassaggio STARVAC PSX sgonfiamo le gambe, aiutiamo la circolazione sanguigna e linfatica a portare via le scorie e combattiamo la cellulite, mentre con l’esclusiva fascia addominale a 9 settori detossiniamo l’intestino.

STARVAC PSX, grazie al brevetto Active Wave, che simula in maniera naturale la contrazione muscolare grazie a gambali suddivisi in 10 settori e la fascia addominale che si gonfia seguendo il movimento intestinale, offre un trattamento gambe e addome unico, estremamente rilassante ed efficace.

Come abbiamo detto, intestino e pelle del viso sono strettamente collegati, per questo è ottimo fare contemporaneamente anche un trattamento viso in base al proprio tipo di pelle con i cosmetici Repêchage: preziosi ingredienti provenienti dal mare, quali le alghe, ricchissime di vitamine, oligoelementi, amminoacidi e Omega 3 e 6, insieme e estratti botanici e peptidi per dare alla pelle tutti gli attivi di cui ha bisogno.

Insieme al trattamento STARVAC PSX si propone un trattamento viso per pelli sensibili e disidratate e per pelli miste e normali, in questo modo potreste soddisfare tutte le diverse esigenze delle vostre clienti: protocolli strutturati per un trattamento total body che regalerà alla cliente una nuova pelle, in soli 50 minuti.

Dopo il trattamento è fondamentale che la cliente mantenga lo splendido risultato ottenuto anche a casa: gli Starter Collection di Repêchage permettono di offrire una beauty routine viso e corpo completa, acquistando un solo prodotto ad un prezzo conveniente.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti