Personalizzazione dei trattamenti corpo

Personalizzazione dei trattamenti corpo

Personalizzazione dei trattamenti corpo

Ecco lo strumento adatto: l’ADIPOMETRO by AWT ®

Personalizzazione dei trattamenti corpo.

L’esperienza vi insegna che è impensabile dare il via a un trattamento estetico senza aver fatto prima un corretto “check-up” delle esigenze della vostra cliente, senza essere entrate in empatia con lei e averle offerto quella consulenza che le permette di affidarsi a voi in totale tranquillità.

Cercare di migliorare l’aspetto della cellulite, lavorare sull’adipe o rimodellare la figura? 

Qualunque sia l’obiettivo che dovete raggiungere, oggi vi consigliamo uno strumento attraverso il quale potrete fare la differenza nel risultato e avvalorare ulteriormente la vostra professionalità!

Si chiama Adipometro, ed è uno strumento esclusivo complementare ai trattamenti AWT​®, con il quale potrete analizzare quantitativamente e qualitativamente gli strati del tessuto della parte del corpo sulla quale dovrete lavorare, oltre che la presenza di ritenzione idrica.

 

Indicazioni importantissime che vi aiuteranno a consigliare meglio la cliente e ad impostare correttamente il trattamento per agire sugli inestetismi di cellulite e adipe in modo totalmente personalizzato e raggiungere gli obiettivi desiderati dalla cliente.

Perché usare l’Adipometro?

1.     Vi consente di fare una precisa analisi stratigrafica del tessuto arrivando dove l’occhio umano non può.

2.     L’estrema esattezza dell’analisi vi permette di creare un programma personalizzato con le Onde Acustiche AWT® sulla base delle esigenze della vostra cliente e agire sui punti critici con precisione.

3.     Potendo salvare l’immagine stratigrafica potrete confrontarla in seguito con una nuova immagine della medesima zona e valutare l’andamento del trattamento e i risultati raggiunti.

4.     La cliente apprezzerà la vostra professionalità, riconoscendovi come vere e proprie consulenti di bellezza.

Se volete saperne di più cliccate qui ⬇

Ma non è finita qui: c’è anche l’applicazione

Per rendere ancora più semplice e intuitivo l’uso dell’adipomentro, hanno sviluppato AWT® Scan.

Un’applicazione per la stratigrafia del tessuto corporeo che facilita la scelta del protocollo AWT® più idoneo alla tipologia di inestetismo da trattare e definire con più precisione il percorso per la vostra cliente.

Disponibile su Google Play (per ora nella versione per sistemi Android), sarà sufficiente collegare via cavo il vostro smartphone o tablet all’adipomentro e visualizzare direttamente sul display la stratigrafia.

In funzione dello stato del tessuto, analizzato con l’adipometro, AWT® Scan vi suggerirà il miglior protocollo da eseguire per contrastare la specifica tipologia di inestetismo sul quale agire.

Un’applicazione comoda e utile che renderà il vostro lavoro più performante.

Volete vederla? Cliccate qui ⬇

Se volete maggiori informazioni potete contattare direttamente Storz Medical

La vostra Valentina

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti