Rieduca le cellule al ringiovanimento
Rieduca le cellule al ringiovanimento.
Tra i trattamenti più richiesti dalle vostre clienti ci sono sicuramente quelli per il ringiovanimento cutaneo. Per ridurre i segni dell’invecchiamento visibili, ad esempio nelle zone viso, collo e décolleté, ma non solo. E donare alla pelle un aspetto più giovane e tonico.
E se vi dicessi che c’è un macchinario che unisce 4 tecnologie per il rinnovamento cellulare, sia del viso che del corpo, che potrebbe soddisfare questa esigenza: recuperare la bellezza perduta nel tempo?
Q Regenesys
Un sistema in grado di combinare efficacemente tecnologie evolute e racchiuderle in un solo macchinario: endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza.
I risultati della sinergia di queste tecnologie sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.
Le applicazioni di Q ReGenesys sono mirate e agiscono in totale sicurezza per un trattamento mirato ed efficace che rieduca le cellule a rivitalizzarsi.
Viso e corpo possono rigenerarsi in maniera non invasiva a partire da ogni singola cellula.
endomassaggio
L’endomassaggio riattiva il microcircolo favorendo la circolazione sanguigna e linfatica, eliminando ritenzione idrica, le tossine e contrastando gli inestetismi della cellulite.
Laser
Il laser svolge la sua azione snellente sulle adiposità localizzate (cosce, interno delle ginocchia, coulotte de cheval, giro vita, addome) e un effetto lifting viso, collo e décolleté.
Biofotomodulazione
Grazie alla biofotomodulazione e alla potenza della luce atermica dei LED, si ha un aumento del metabolismo cellulare e un incremento della produzione di collagene ed elastina.
Radiofrequenza
Anche il calore profuso dalla radiofrequenza multipolare stimola la sintesi di nuovo collagene ed elastina.
Guadagna da subito, paga dopo 6 mesi!
Da dicembre, e proseguirà per tutto il 2023, Q Italy vi permette di avere un macchinario (a scelta tra tutti quelli presenti nel catalogo Q Italy, non vale solo per Q Regenesys) gratis per i primi 6 mesi.
Approfittando della promo in corso, infatti, se decidete di acquistare un macchinario Q Italy, inizierete a pagare le rate del finanziamento dopo 6 mesi dall’acquisto!
Attenzione: i finanziamenti saranno attivati in numero limitato.
Se avevate già in mente di acquistare un nuovo macchinario o se volete aumentare il numero dei trattamenti da proporre alle vostre clienti, vi consiglio di approfittare subito di questa promo.
Scopri come cliccando qui sotto
Se ve lo siete perse cliccate qui per il precedente articolo.
Se volete avere maggiori informazioni su QRegensys oppure non volete perdere l’occasione della promo, vi lascio i contatti: