Rieducare le cellule per un effetto ringiovanito

Rieducare le cellule per un effetto ringiovanito

La tecnologia ci viene in aiuto

Ciao ragazze e ciao ragazzi, 

ormai le ferie sono un lontano ricordo per tutti tranne che per la pelle delle nostre clienti che la ritrovano spenta, disidrata , potremmo quasi dire “che necessita di una vera e propria rigenerazione”. 

E allora, continuiamo il nostro viaggio fra le possibili soluzioni che la tecnologia ci mette a disposizione per dare un risultato wow alle clienti. 

Prima di tutto, guardate qui: 

una realtà tutta italiana

Italy, realtà tutta italiana, ha studiato e progettato ReGenesys apparecchiatura dotata di un sistema in grado di combinare efficacemente le tecnologie più evolute in campo estetico (e aggiungo, comprese all’interno del DM 206) e racchiuderle in un solo macchinario.

Endomassaggio

Endomassaggio (pressione a vuoto) pratica uno “scollamento” del tessuto cutaneo che riattiva il microcircolo favorendo la circolazione sanguigna e linfatica stimola la microcircolazione con notevole miglioramento dei capillari di viso e corpo. Riduce anche la ritenzione idrica ed elimina le tossine.  

L’azione del laser contrasta inoltre gli inestetismi delle adiposità localizzate come l’interno delle ginocchia, la culotte de cheval o il giro vita che rispondono meno all’attività fisica o alle diete. 

Biofotomodulazione

Grazie alla potenza della luce atermica dei LED, aumenta il metabolismo cellulare, inducendo derma e sottoderma ad incrementare la produzione di collagene ed elastina. 

Radiofrequenza

Il calore profuso dalla radiofrequenza multipolare, in modo mirato e controllato elettronicamente dal TPE Control System, stimola la sintesi di nuovo collagene ed elastina da parte dei fbroblasti, permettendo così un rinnovamento cellulare profondo. 

Un'unica tecnologia per viso e corpo

Insieme in un’unica tecnologia per il rinnovamento cellulare di viso e corpo. 

Intuitiva, basta selezionare l’inestetismo che vogliamo andare a trattare e Q ReGenesys ci propone la sinergia di tecnologie utili allo scopo; possiamo impostarne i parametri per ogni tecnologia e cominciare in sicurezza il trattamento.  

Inoltre, vi vengono forniti anche i prodotti cosmetici adatti per il trattamento dell’inestetismo che la vostra cliente vuole migliorare e, ricordate che ve ne avevo parlato qui (link ipertestuale), adatti all’uso in sinergia con le tecnologie. 

Di seguito vi lascio i loro contatti, voleste saperne di più: 

Spero di esservi stata utile 

La Vostra Valentina